Dragon se leggi questo post... ho fatto una scelta delle locande che mi hai dato, ho tolto quelle che erano senza bagno e sto telefonando alle rimanenti. Molte sono chiuse ma forse ce ne una che fa al caso nostro, è la locanda Posta ma il titolare mi richiama appena rientra per darmi un info generale sui prezzi, la tipa non li sapeva confermare con certezza
Messaggio originariamente postato da diegoevo già già....se vuoi passa piano in tangenziale che ti passo una brioches
Questa mattina ero in ritardo ed ero anke inkazzato per i tipi che avevo davanti.......in corsia di sorpasso a 70 kh/h.... ...cmq giovedì passo piano e tengo il finestrino aperto così me ne tiri una....
Gli attakki del mio sono molto solidi ....non penso di avere problemi..........secondo voi un alettone come il mio che carico avrà a 150 km/h?
Messaggio originariamente postato da diegoevo Dragon se leggi questo post... ho fatto una scelta delle locande che mi hai dato, ho tolto quelle che erano senza bagno e sto telefonando alle rimanenti. Molte sono chiuse ma forse ce ne una che fa al caso nostro, è la locanda Posta ma il titolare mi richiama appena rientra per darmi un info generale sui prezzi, la tipa non li sapeva confermare con certezza
mmm......informati anche dove si trova esattamente che a metà maggio gli faccio una visitina........ .....
Commenta