annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• già già....se vuoi passa piano in tangenziale che ti passo una brioches
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

a me si sono piegati quelli del cliozzo in autostrada...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      dipende da quanto carico devono sopportare...è stato un bene che non ti abbiano ammaccato dove erano ancorati:rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• me li sono già fatti rifare in acciaio...per fortuna me ne sono accorto e sono andato + piano...uff...
        www.ripperz.it

Commenta

• Dragon se leggi questo post... ho fatto una scelta delle locande che mi hai dato, ho tolto quelle che erano senza bagno e sto telefonando alle rimanenti. Molte sono chiuse ma forse ce ne una che fa al caso nostro, è la locanda Posta ma il titolare mi richiama appena rientra per darmi un info generale sui prezzi, la tipa non li sapeva confermare con certezza
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• io lo tengo ad altezza originale, non a90° ne a filo capotta...però devo dire che è bello solido (è in lamiera:rolleyes: )
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• hai visto quello del mio clio?è come quello del delta,solo in plastica...ma bello cmq...
              www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                già già....se vuoi passa piano in tangenziale che ti passo una brioches
                Questa mattina ero in ritardo ed ero anke inkazzato per i tipi che avevo davanti.......in corsia di sorpasso a 70 kh/h.... ...cmq giovedì passo piano e tengo il finestrino aperto così me ne tiri una....

Gli attakki del mio sono molto solidi ....non penso di avere problemi..........secondo voi un alettone come il mio che carico avrà a 150 km/h?

Commenta

• è difficile dirlo?come si fanno i conti?
                  www.ripperz.it

Commenta

• ho tirato giù baronz dal letto
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      Dragon se leggi questo post... ho fatto una scelta delle locande che mi hai dato, ho tolto quelle che erano senza bagno e sto telefonando alle rimanenti. Molte sono chiuse ma forse ce ne una che fa al caso nostro, è la locanda Posta ma il titolare mi richiama appena rientra per darmi un info generale sui prezzi, la tipa non li sapeva confermare con certezza
                      mmm......informati anche dove si trova esattamente che a metà maggio gli faccio una visitina........ .....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...