Uhm... a parte il sonno... lo scazzo e la voglia incredibile di andare a farmi na camminata lungo il lago.... direi bene Menomale che domani si dorme...
ahhh ma ve lo ho detto che da ieri abito da sola ??? Eh giŕ... ho fatto il grande passo
Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Uhm... a parte il sonno... lo scazzo e la voglia incredibile di andare a farmi na camminata lungo il lago.... direi bene Menomale che domani si dorme...
ahhh ma ve lo ho detto che da ieri abito da sola ??? Eh giŕ... ho fatto il grande passo
Cooooooooooooooooooooosssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????Abiti da sola!!!non oso immaginare cosa tu possa combinare ora che hai un locale ad uso personale.............
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Lupetto... ti ricordi il fegato di biru? Ecco come contorno ci metto i tuoi occhietti ... se c'č qualcun'altro che offre il dessert si faccia avanti
Miiii sei pazza ,i miei okkietti......la mia arma letale con le ragazze .......tu te li vuoi mangiare.......... :rolleyes: .......sei crudele e spietata........anke se non credo che guardandomi negli okki tu sia in grado di farlo.......
Commenta