annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sà che ci resta anche per un anno con i soldi che si è fatto!!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Si, lui e famiglia fino al terzo ramo genealogico!
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Ciao diego, tra un pò anch'io me ne vado!!

Bye bye!!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• BoH?
          non so per la storia della maglietta...
          non so quanto sia più tamarro se il nick (magari poco fonetico) o uno scrittone tipo curva da stadio con scritto ABBUSIVAMENTE TRIVENETI...
          manca solo che lo facciamo su magliette verdi e sembriamo la guardia padana...

io pensavo a questo punto una maglietta cpn il nick stampigliato davanti tipo marca (a livello tetta per capirci) non troppo grande e un cartellino da stamparci da mettere intorno al collo che così lo possiamo mettere on line...
          sopra il cartellino ovviamente possiamo scriverci quello che vogliamo....

X Dragon
          la foto l'ho rimpicciolita io ma in rete è grande coome tutta la pagina...
          non è la mia macchinama una che assomiglia molto...
          l'ho trovata sul sito che mi ha dato diego...

ho trovato il numero della ditta di Pradamano per le pellicole...
          ce ne sono di 7 tipi...
          costo per la tua 198.000 delle pellicole+ ore lavoro ( penso)
          il num è 0432.671351

per quello di Gorizia non lo trovo...

X Guido
          sempre furi Udine (non ricordo se anche aPradamano o dove)
          c'è Salaris che ti fa gli amm su misura...
          tu porti i tuoi e lui te li ritara...
          volendo te li modifica anche in modo da poter mettere le molle strette e l'helper...
          te li puo fare anche regolabili... ma a mio avviso non vale la pena e a quel punto ti consiglio la A2...
          mentre da Salaris te li puoi far fare a taratura fissa... ma devi parlare abbastanza bene su come vuoi il comportamento della vettura...

in linea di max vedi le tarature proposte per la Punto e senti lui cosa ti propone....
          ahh...
          costo dell'operazione 1.200 amm montati...
          meno di qualsiasi abbinata Koni Eibach o simili...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Ciao a tutti i presenti, sono appena tornato da una cena a base di carne alla griglia. Non ho fatto ora a mettere un piede dentro casa che ero già invitato dalla famiglia accanto....non è possibile......non è possibile senza la porchetta...che festa è altrimenti?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• sei un po' bastardo dentro con sto discorso della porchetta...
              facciamo così...
              la prox volta invece di offrire da bere porti la porchetta per tutti quanti....

guarda che per il discorso dell mascherina la mia è come la tua...
              più uin fuori rispetto al vecchio 8 v che avevo prima..
              ma penso dipenda dal fatto del clima...
              posto qui altrimenti roby ti diceva di togliere il clima e gudagnavi come temperatura nel vano...
              ma non sicuro in abitacolo...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Una porchetta (e daie!!!! dirai te ) sui 46Kg costa fatta e cotta 300K, non male è? Mi sa che conviene visto l'aumento degli iscritti.

Per la mascherina so che è uguale ma ne ho viste altre in giro ed arrivano giusto sotto al cofano, mentre la mia sta più sotto di 1.5cm ma gli attacchi sono quelli, non sono regolabili....Bohhhhhh?

Se c'era Roby chiaro che il clima era la prima cosa..ma con questo caldo è da morire senza!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• x i triveneti ...

Verro' su in zona per un raduno i giorni 8/9 settembre con tappa al negozio Beps/speed-up il 7 ...
                  Se qualcuno si vuole fare un giro ci possiamo conoscere di persona ...
                  L'8 siamo a Feltre (ristorante Pavone), mentre per il 9 ci spostiamo a Pedavena (parcheggio birreria).

Ho messo le info in un 3d sotto club,siti,etc etc

Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• gurda proprio perchè sei tu possimo fare un contributo spese portando la birra fresca in cassa anche per te...

cmq io non mi accanirei tanto sulla mascherina...
                    non penso che cambi molto...
                    ci vorrebbe un pannello motore uno per l'estate e uno per l'inverno.. con quello estivo ovvimante aperto in prossimità di tutte le prese d'aria...

quando vai in CRoazia?
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Per Alberto

per me sta benissimo....
                      sarebbe una bella occsione per conoscerci...
                      così possiamo fare un gemellaggio tra aBBusivamente triveneti e Milano e dintorni...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X