annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusa andrea

HO CORRETTO I NOMI MA NON QUELLO DELL'INTESTAZIONE!!!!!!!!!!SARA' IL VINO?
    FFEMMMAH®
    WWW.THEFASTANDC.COM
    Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
    SCIAMBOLA FRATELLO!

Commenta

• ciao vecio

Commenta

• ah,ho letto ora i mess. precedenti.
        allora,io sono da S.P.M , conosci??

GRAAAANDE metropoli!!!

anche se nn bazzico dalle tue parti,ho pure parenti a bovolone...hai presente la pizzeria "da livio"??

Commenta

• Ciao ABBBusivi!

X quelli che sono andati al Motorshow:

Com'erano le gnocche??!!
          e le auto?

Saluti!
          I love it when a plan comes together

Commenta

• Ciao a tutti gli abbbusivi, ieri sera sono andato ad Aviano e c'era tantissima neve e ghiaccio nonostante due giorni di bel tempo, le strade erano uno schifo e si scodava che è un piacere.........per me , per gli altri in macchina con me un po meno , meno male che andavo piano
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Ciao Boys, qui da me è ancora ghiacciato... è divertente andare in giro però sempre all'occhio che non siamo piloti e non siamo in una pista. Per provare la macchina sono andato in una zona industriale e ho cominciato a provare le derapate (a velocità mooolto moderata naturalmente) ma essendo perlopiù ghiacciato non era divetente...si pattinava e basta. Qualche soddisfazione me la sono presa comunque dopo di me sono arrivati un pò di personaggi...io me ne sono andato ed infatti poi c'erano i vigili che li aspettavano all'uscita....però loro ci davano troppo dentro effettivamente:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Un amico ieri sera in un parcheggio ha cominciato a fere il matto con la sierra 1.8 90 cv facendo pattinare un ruota posteriore (non sa cosa lo aspettava se aveva il differenziale autobloccante ) e per di più rischiava di far saltare il differenziale, meno male che la sua morosa lo ha fermato
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• scusate l'ignoranza,ma al tipo con la sierra cosa poteva succedere????nn è uguale pattinare con le gomme davanti e con quelle dietro??? e se aveva l'autobloccante???
                  perchè con la mia ho fatto tante di quelle derapate...e nn ho mai rotto nulla!!se è stato culo ditemelo che evito
                  CINGHIALLO®
                  The Fast & C. Tuning Club
                  OBj member
                  KART CAFE'

Commenta

• Buongiorno triveneti!

E da giovedi pomeriggio che non mi collego alla rete! Un record per me...
                    Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

• buongiorno triveneto !

ebbene io e dragon siamo stati venerdì al motorshow !.......che dire....bello....ma non può assolutamente competere con un autokit di imola !

....la donna sparco non era disponibile a.....fare foto con i visitatori !....quindi mi sono limitato a fotografarla come al solito fronte e retro ! ....bisogna dire che c'erano parecchie fighe nei vari stand !

il padiglione tuning era abbastanza deludente......mancavano un sacco di produttori interessanti ( momo,simoni,supersprint.ecc... )

ah......I TRENI ITALIANI SONO PROPRIO UNA ME**A !!!! ...non aggiungo altro altrimenti potrei esser molto volgare !

abbiamo poi visto le varie gare e soprattutto le qualificazioni tra le varie WRC ( su tracciato sporco di neve ! ).....ebbene la focus andava da paura !! poi la corolla e per ultime la 206 e l'impreza !

comunque io e dragon ci siamo divertiti.......è stata una supersfaticata ( siamo partiti da trieste alle 4:45 e ci siamo dovuti alzare alle 3:30 ! )

il prossimo anno dubito che ritorneremo......

....ora aspettiamo la manifestazione a gennaio a pedova !

Commenta

Sto operando...
                      X