annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me sinceramente di cv ne bastano un 20/30,,,,,,,,,,,,,,,,, .............come prezzi com'e'???dite che su un 2.0 hdi mappa piu filtro a pannello da 90 cv ci si arriva a 115-120???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
      ciao lupo!!!
      me l'hanno consigliato in molti tavella.....tu hai fatto la mappa da lui??conosci qualche HDIsta che l'abbia fatta li???
      come prezzi sai com'e' per caso
      grazie!!!

ciaoooo

Un mio amico ha rimappato il suo 1400 TDI ottenendo 20hp arrivando a 95hp dai 75 di serie.......(e si sentono)........la makkina non gli da problemi tranne il fatto che a volte quando riprende da marce alte a bassa velocità e il turbo soffia più del limite imposto di serie gli va in blocco la centralina.........al che ogni volta deve spegnere e riaccendere la makkina per farla tornare normale.................questo problema è dovuto ad una delle voci mappate nella centralina e tavella gli ha detto che se vuole gliela alza eliminando il problema.........ma eliminando anke un sistema che salvaguardia la turbina........

Per i prezzi TAVELLA chiede 900.000£ con rimappatura in tempo reale e 1.100.000£ se poi ci vuoi aggiungere un filtro dell'aria ad ok...

Commenta

• ieri mi hanno raccontato di alcune esperienze di elaborazione da parte di un tipo.....da pisciarsi addosso dalle risate, ma se ci pensiamo bene c'è gente che si rivolge presso certe persone.
        Lui elabora la car in maniera particolare, nel senso che se entri in garage alla sera NON devi accendere la luce perchè ne proviene una da sotto il cofano che ti permette di fare la manovra ugualmente.....OOOO riesce a far diventare incandescente qualunque cosa ho visto delle foto e sono quella da paura
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
          a me sinceramente di cv ne bastano un 20/30,,,,,,,,,,,,,,,,, .............come prezzi com'e'???dite che su un 2.0 hdi mappa piu filtro a pannello da 90 cv ci si arriva a 115-120???
          A 110 hp ci arrivi tranquillo anke senza filtro se vuoi spingerti più in la ...........è a tuo rischio o pericolo...:rolleyes: ......cmq sul tuo motore il tipo mi parlava di poerlo portare a 130/140hp .....il problema è per quanto.....

Commenta

• di che si parla?
            www.ripperz.it

Commenta

• ....povero Diego....però non capisco la cosa del blocco... Cioè l'ho capita ma non vedo perchè debba succedere
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

boo non so cosa dirti...rigiro quello che sento..
                discorso in generale: danno garanzie del loro lavoro i rimappatori?
                TAVELLA .....da acordi presi ti rimappa la centralina .....tu la provi se ti va bene paghi 900000 sennò gliela riporti e lui ti ridà 800.000£....

Commenta

• infatti...............io volevo una cosa sicura visto che la macchina ha 15000 km..........e non ho assolutamente intenzione di cambiarla a breve..........voi cosa mi consigliate per rimanere tranquillo??quanti cv?tavella da qualche garanzia scritta?
                  grazie 1000!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

TAVELLA .....da acordi presi ti rimappa la centralina .....tu la provi se ti va bene paghi 900000 sennò gliela riporti e lui ti ridà 800.000£....

bhe insomma...:rolleyes:
                    www.ripperz.it

Commenta

• anche se non c'entra nulla....sai niente com'è andata a finire con le gocce d'olio della polo?
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...