Messaggio originariamente postato da diegoevo lupo l'altra sera (martedi) mi ha tel gabber per dirmi una cosa su garette ad inseguimento....venerdi al limite se ne può parlare per chi è interessato. So che doveva aprire un thread in merito comunque c'è uno che le organizza ma gli servirebbe una mano, ha possibilità di ottenere permessi, non ci sono prob per le car e farebbe anche una specie di categoria amatoriale per car stradali...
e si si, venerdì dobbiamo parlare un po'...x' c'è la possibilità di girare in gare di inseguimento con auto stradali, in una apposita categoria...cmq è ancora tutto da vedere e organizzare....serve una mano...
e si si, venerdì dobbiamo parlare un po'...x' c'è la possibilità di girare in gare di inseguimento con auto stradali, in una apposita categoria...cmq è ancora tutto da vedere e organizzare....serve una mano...
così finalmente sfrutti il tuo R5....
Eddai non arrabiari che scherzo.........te la sei cercata....
Eddai non arrabiari che scherzo.........te la sei cercata....
ma però quando sarà finita se corriamo tuttti e 2 ti do merd@
a parte gli scherzi, l'ho saputo proprio nell'officina dove ho portato l'r, dato che il proprietario è quello che organizza 10 delle 25 gare di inseguimento che si tengono nella zona....
molto bene.......di sicuro troverai gente che vorrà partecipare..cmq ne parleremo....
Commenta