Messaggio originariamente postato da BIRUTDI che gran cazz@t@ avete appena detto... e voi questi li chiamate raduni ... bellissimo e voi una ventina di persone che si ritrovano li chiamate raduni .... sai che bello sempre le stesse facce e le stesse car ... uno si rompe e non torna + ... a sto punto ci troviamo in un bar x bere uno spriz.... tanto .... io sono in disaccordo con la vostra opinione ... poi ognuno è libero di pensarla come vuole ... ma penso che gli abbusivi non siano un circolo chiuso ristretto e privato x 4 cani che si trovano .... ma sia una passione comune da condividere con gli altri ... quindi + si è e meglio è .... :rolleyes:
sinceramente quando ancora all'inizio ci ritrovavamo in 10 20 persone al Bep's (estate scorsa e l'ultima volta recentemente) per poi andare a mangiare la pizza si stava tutti in compagnia, non si formavano gruppetti e mai una cazzata...... ok magari la sgommatina ma basta....
oppure come le prime volte che ci trovavamo al PUB il venerdì.. poi c'è stata la faccenda dell'OVALE, ora siamo tornati normali all'Indoorkart......
Ma sinceramente se devo venire ad un raduno in cui apparte i soliti che ti salutano ecc ecc tutti gli altri si fanno i cazzi loro allora me ne sto a casa
Poi per carità se è più importante il numero della qualità be allora
Almeno io la penso così, poi fate come volete a me la vita non cambia
sinceramente quando ancora all'inizio ci ritrovavamo in 10 20 persone al Bep's (estate scorsa e l'ultima volta recentemente) per poi andare a mangiare la pizza si stava tutti in compagnia, non si formavano gruppetti e mai una cazzata...... ok magari la sgommatina ma basta....
oppure come le prime volte che ci trovavamo al PUB il venerdì.. poi c'è stata la faccenda dell'OVALE, ora siamo tornati normali all'Indoorkart......
Ma sinceramente se devo venire ad un raduno in cui apparte i soliti che ti salutano ecc ecc tutti gli altri si fanno i cazzi loro allora me ne sto a casa
Poi per carità se è più importante il numero della qualità be allora
Almeno io la penso così, poi fate come volete a me la vita non cambia
cmq non mi cambia la vita perchè sinceramente per noi vecchi (cioè i padri fondatori dei Triveniti.. coloro che si sono incontrati nell'occasione del primo raduno l'hanno scorso quando questo thread si chiamava diversamente) basta mettersi d'accordo per trovarci, sinceramente preferisco trovarmi con i "4 cani sfigati" come qualcuno ci definisce che trovarmi con 1000 persone con gliela frega niente della mia compagnia ecc ecc
Mi sa che creo un nuovo thread CIRCOLO PRIVATO TREVIGIANO con tanto di tessera per i soci DOC
ehi ragazzi, oggi non sono entrato nel forum... sapete perchè???
.... Perchè l'executive (corriere esprezzo.. ezzo ezzo) mi ha consegnato un bel scarichino doppio ovale della RRS per la mia SMARTSSSSS .... ebbene ho passato tutto il pomeriggio a montarmelo... e poi quattro sgasatine per sentire il sound....
Però son dovuto rientrare in garage e chiudere tutto xchè qualcuno si è accorto che il silenzio uggioso della giornata era stato "spezzato" da qualcuno..... (quel qualcuno che si è accorto e che ha cominciato a gironzolare per le mie stradine erano i famosissimi "teste calde" come li chiamate voi... o per meglio dire i carabbbbinierrri.....)
Cmq, mi son riletto tutte le pagine che ho lasciato indietro... e non è che mi son perso proprio molto.....
Vabbè, visto che come sempre non trovo nessuno lascio i miei saluti a quelli che giungeranno dopo di me.....
a Presto -> SmartPower
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Comuque molto dipende anche dal carattere che uno ha...io per esempio è un pò che non sono così espansivo per delle cose che mi frullano in testa..
Però vedo che una volta conosco meglio una persona, un'altra votla magari altre 2 perchè è un pò che si parla nel forum e si ha piacere di conoscerlo meglio anche a vista....
Credo però che se non è una persona che ha un nick ma un amico dell'amico dell'amico sia difficile che gli parli:rolleyes:
Commenta