va beh... vi siete persi una lamborghini countach che faceva il guado di un fiume durante una gara di fuoristrada....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
adesso dimmi anche che a te il sesso piace, poi faccio testamento dell'itr a lupo e mi butto dal ponte nel fiume tagliamento...Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
-
salutone veloce agli aBBusiviL ' A N T I C O N F O R M I S T A
"non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.
Commenta
-
Ciao aBBusivi,
avete presente il reclan della scell v-power? be' ieri sera l'acqua c'era e sebrava proprio come la pubblicita..........unica differenza?........che al posto del ferrari.......il clio.........vabbe'.....piccolissimi dettagli quasi trascurabili!Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
Commenta
-
ieri sera era troppo bello girare sotto il diluvio, sottosterzi, praticamente l'ETC era sempre in funzione!!! (nelle partenze anche tranquille); Andy come cavolo fai senza controllo di trazione a partire senza pattinare e o andare in sottosterzo?
Cmq il bagnato e troppo bello!!!
Commenta
-
tanti post come i Cv della mia car!!! un record bč mi sono rotto di fare il solito monologo ciao a tutti!!! A proposito cito alcune date interessanti:
-5 Maggio (oggi) Lignano gara di formula driver
-12 Maggio Salita del costo (VI) campionato CIVM mi pare sia il Civm ma non ricordo.
-18 Maggio Rally bellunese (BL) valido per l'italiano
(4^zona)
Commenta
Commenta