Scusami ma non ti ho capito che intendi con + gomma?? lo spessore non è sempre /45?? e poi così per curiosità ho già chiesto per i 17 con relative gomme........e al portafoglio son spuntate le gambe, ed è corso a nascondersi sotto il sedile in macchina:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo aioooo galapagos...vi saluto perchè devo scappare dal mec a bastonare il potenziometro della farfalla (il colpevole dei miei prob....che ho trovato io la colpa:rolleyes: )
Scusami ma non ti ho capito che intendi con + gomma?? lo spessore non è sempre /45?? e poi così per curiosità ho già chiesto per i 17 con relative gomme........e al portafoglio son spuntate le gambe, ed è corso a nascondersi sotto il sedile in macchina:rolleyes:
come motore dato le modifiche che ha fatto direi che sia divertente ma niente di +......di sicuro avrà un buon sonoro
guida non ho idea bisognerebbe provarla, in teoria avendo passo corto, sembra ben bilanciata poi con assetto e gomme direi che nel misto saprebbe farsi valere
come motore dato le modifiche che ha fatto direi che sia divertente ma niente di +......di sicuro avrà un buon sonoro
guida non ho idea bisognerebbe provarla, in teoria avendo passo corto, sembra ben bilanciata poi con assetto e gomme direi che nel misto saprebbe farsi valere
aggiungici la trazione posteriore e il gioco è fatto.......
non avrai intenzione di prendere quella cosa vero??
se un giorno ti presenti con quella ti dò due colpi di flex in maniera da farla assomigliare ad un kart e poi vai in pista....
Ciao Lupì.....ci sentiamo domani
perkè?
.....a dire il vero mi piacerebbe molto questa ma è troppo vecchiotta ......anke se ha ankora del fascino.............magari poi con un kit pakfeifer...come quella dell'amico di zuly...
Commenta