annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    Hai ragione lupo, al momento questi discorsi non contano molto..però è bene pensarci prima specie se si ha qualche dubbio per non pentirsi in futuro. Cacchio se fosse una seconda macchina ti direi si al volo...però in fondo mi dispiace dirti tanti ma e mmm nelle mie repliche.

Fai la super pazzia, prendi la lotus e una SW!!..magari la Cosworth Station Wangon---->C.S.W.
    Beh di soldi per permettermi due car non ne ho .....però se prendessi la elise poi potrei sempre contare sulla car dei miei.........o quella della mia futura girl....... :rolleyes:
    ciao rodanino........sai dove si trova la concessionaria lotus a padova?

Commenta

• Lupo vai col due posti!!! Che rulezza... anche io lo volevo il due posti caspita!!

Poi raga... io nn cerco quello coi soldi ma quello con la bella macchina si... ghghgh non per i soldi ma per la passione in comune
      Non fate di tutta l'erba un fascio che io me ne tiro sempre fuori in un modo o nell'altro... ghghghgh
      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ciao giovani.............non te lo dico ....che ti frega delle lotus se devi prendere il CSW
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Beh di soldi per permettermi due car non ne ho .....però se prendessi la elise poi potrei sempre contare sulla car dei miei.........o quella della mia futura girl....... :rolleyes:

io so dovè!
          www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

però merita veramente...ma tu diego di che ti lamenti?hai pur sempre un delta,5 porte,bagaglio piccolo ok ma sedili ribaltabili...quindi non hai problemi per viaggiare in 3 con bagagli
            dico che abituato a quella di prima sono + costretto, però visto che ho i sedili ribaltabili ho una possibilità di carico in più della lotus
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

io so dovè!
              Ma non dirgli....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

dico che abituato a quella di prima sono + costretto, però visto che ho i sedili ribaltabili ho una possibilità di carico in più della lotus
                Anch'io....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                  Lupo vai col due posti!!! Che rulezza... anche io lo volevo il due posti caspita!!

Poi raga... io nn cerco quello coi soldi ma quello con la bella macchina si... ghghgh non per i soldi ma per la passione in comune
                  Non fate di tutta l'erba un fascio che io me ne tiro sempre fuori in un modo o nell'altro... ghghghgh
                  quando ne trovo una così io pago da bere....segnatevela pure e poi venite a risquotere...
                  tra tutte quelle che conosco la piace solo quando c'è da schiacciare giù tutto il piedino dx (cosa per altro che non sopporto) ed infatti abbiamo fatto casa mia pd e ritorno 1 pieno...punta storica del maggior consumo
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

quando ne trovo una così io pago da bere....segnatevela pure e poi venite a risquotere...
                    tra tutte quelle che conosco la piace solo quando c'è da schiacciare giù tutto il piedino dx (cosa per altro che non sopporto) ed infatti abbiamo fatto casa mia pd e ritorno 1 pieno...punta storica del maggior consumo
                    miii.....

Commenta

• Non ho mica capito cosa intendi... ma chi? La tua ragazza?
                      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Sto operando...