annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che tempo di mer@@-....:rolleyes:
    www.ripperz.it

Commenta

• Lupino........non ho visto tutto il CD......però come supponevo non ne vale la pena almeno per mè........per diversi motivi.

1)1/4 dei filmati che c'èrano li avevo già.......son quelli che trovi in giro per al rete....io pensavo ci fossero filmati sui raduni o incontri...:rolleyes:
      2) molte delle foto sono già state viste....almeno ho visto quelle dei ragazzi dell'obelisco e la Girls gallery ........tra la'altro neanche in un formato Jpg o qualcosa di comune ma in altro più strambo.
      3) non l'ho ancora verificato....ma se sono quelli son 600M......bè:rolleyes:
      4) dei filmati ho trovato divertente quello del Z3 e interessanti quello della McLaren e della Viper sul banco prova
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Rodan spiega il senso di quella faccina?

perchè??..............è già finita la stagione del randellamento del lupo??..............e poi che volevi che mandassi il bacio pure a te??
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
          Lupino........non ho visto tutto il CD......però come supponevo non ne vale la pena almeno per mè........per diversi motivi.

1)1/4 dei filmati che c'èrano li avevo già.......son quelli che trovi in giro per al rete....io pensavo ci fossero filmati sui raduni o incontri...:rolleyes:
          2) molte delle foto sono già state viste....almeno ho visto quelle dei ragazzi dell'obelisco e la Girls gallery ........tra la'altro neanche in un formato Jpg o qualcosa di comune ma in altro più strambo.
          4) dei filmati ho trovato divertente quello del Z3 e interessanti quello della McLaren e della Viper sul banco prova

io devo ancora prenderlo,stasera...
          www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy

Io stò ancora aspettando sti consigli per l'audi.... che facciamo?
            Boh.......non saprei consigliarti.....o provi cmq nel nostro sito alla sezione raduni a cercare qualche foto......oppure se ricordo bene lupo dovrebbe avere il catalogo Rieger.....forse riesce a portarlo il 24

Commenta

• Ciao diego!! ....questa mattina a Paese ho incrociato un delta evo martini...........stava entrando da "bordon"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                Lupino........non ho visto tutto il CD......però come supponevo non ne vale la pena almeno per mè........per diversi motivi.

tu portalo venerdì....

Commenta

• Lupo...non ho ancora capito se la nuova integra sarà importata in italia.............

Commenta

• Ciao raga....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Mmm quelle più grosse le ho già viste e riviste... cerco la cosa un pò particolare.... cmq volevo chiedervi... il 19 maggio fanno un raduno sul lago di iseo organizzato da marks3 quello con l's3 da urlo appunto... e dai suoi amici pazzoni che quando ci vengono a trovare a BOvolone sembra che Dio sia sceso in terra Chi viene??
                      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Sto operando...