che tempo di mer@@-....:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Lupino........non ho visto tutto il CD......però come supponevo non ne vale la pena almeno per mè........per diversi motivi.
1)1/4 dei filmati che c'èrano li avevo già.......son quelli che trovi in giro per al rete....io pensavo ci fossero filmati sui raduni o incontri...:rolleyes:
2) molte delle foto sono già state viste....almeno ho visto quelle dei ragazzi dell'obelisco e la Girls gallery........tra la'altro neanche in un formato Jpg o qualcosa di comune ma in altro più strambo.
3) non l'ho ancora verificato....ma se sono quelli son 600M......bè:rolleyes:
4) dei filmati ho trovato divertente quello del Z3 e interessanti quello della McLaren e della Viper sul banco prova...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Rodan spiega il senso di quella faccina?
perchè??..............è già finita la stagione del randellamento del lupo??
..............e poi che volevi che mandassi il bacio pure a te??
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
Lupino........non ho visto tutto il CD......però come supponevo non ne vale la pena almeno per mè........per diversi motivi.
1)1/4 dei filmati che c'èrano li avevo già.......son quelli che trovi in giro per al rete....io pensavo ci fossero filmati sui raduni o incontri...:rolleyes:
2) molte delle foto sono già state viste....almeno ho visto quelle dei ragazzi dell'obelisco e la Girls gallery........tra la'altro neanche in un formato Jpg o qualcosa di comune ma in altro più strambo.
4) dei filmati ho trovato divertente quello del Z3 e interessanti quello della McLaren e della Viper sul banco prova
io devo ancora prenderlo,stasera...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
Io stò ancora aspettando sti consigli per l'audi.... che facciamo?...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
4) dei filmati ho trovato divertente quello del Z3 e interessanti quello della McLaren e della Viper sul banco prova
tu portalo venerdì....
Commenta
-
Lupo...non ho ancora capito se la nuova integra sarà importata in italia................ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
Commenta
-
-
Mmm quelle più grosse le ho già viste e riviste... cerco la cosa un pò particolare.... cmq volevo chiedervi... il 19 maggio fanno un raduno sul lago di iseo organizzato da marks3 quello con l's3 da urlo appunto... e dai suoi amici pazzoni che quando ci vengono a trovare a BOvolone sembra che Dio sia sceso in terraChi viene??
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
Commenta