annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

Ecco ...e questa è la prova, hai iniziato a scrivere qualche tua opinione e hai subito avuto risposta........ ..e sei stato coinvolto nella discussione....

ma se rispondi solo e sempre con mezze frasi o con faccine come possiamo risponderti se non capiamo il tuo pensiero.....

Andiamo avanti solo a faccine???

sono stato cagato perchè ho tirato fuori questa cosa!ma mi spieghi uno come fa a esprimere la sua opinione se parlate di cose private vostre,dei lavori che fate senza spiegare,di persone che solo voi conoscete (il pn o come si chiama...) e di discorsi che se non si sà l'inizio non si può intervenire?
    mediate ragà meditate
    www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

e chi fa solo faccine?dipende dall'occasione scusa...perchè tu scrivi sempre cose sensate.mi dispiace ma non mi sento a mio agio qui.quindi in silenzio tolgo il disturbo.non scrivo più qui mid ispiace.ma il forum lo seguo lo stesso
      cmq non è solo una mia impressione...la stessa cosa l'hanno scritta altri 3 nelle ultime 3 pagine...
      ciao

A me sembra che tu scriva frasi un'po complicate o incomplete oppure metti solo faccine .....le quali seppur ampliate non rendono l'idea del pensiero di una persona.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
        dai ripperz nn fare così............resta in compagnia!!!!!!!!
        ciao 206!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
          ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
          dai ripperz nn fare così............resta in compagnia!!!!!!!!
          ciao 206......

rip segui il consiglio di 206, comunque siamo in tanti, non si riesce a rispondere a tutti.....:rolleyes:

X 5TE

Io non ho copiato nulla, se vedi bene sono solo del triveneto, e l'idea era quella di non dare solo info dei vari preparatori, ma di dare le varie esperienze che le varie persone hanno avuto.....:rolleyes:
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• VEdiamo se ora mi cagano... ghghghgh anche se ci sono i compleanni e menate varie... CHI VIENE AL RADUNO DEL 19 MAGGIO A BRESCIA????

Ehehehe

Dai Ripperzino... non ce abbandonare
            Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
              VEdiamo se ora mi cagano... ghghghgh anche se ci sono i compleanni e menate varie... CHI VIENE AL RADUNO DEL 19 MAGGIO A BRESCIA????

Ehehehe

il 19 maggio si parla di domenica?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

sono stato cagato perchè ho tirato fuori questa cosa!ma mi spieghi uno come fa a esprimere la sua opinione se parlate di cose private vostre,dei lavori che fate senza spiegare,di persone che solo voi conoscete (il pn o come si chiama...) e di discorsi che se non si sà l'inizio non si può intervenire?
                mediate ragà meditate
                hai anche tu ragione, ma nemmeno io conoscevo il PN, dopo ho chiesto chi e' e mi hanno spiegato, se non sai l'inizio di una discussione basta chiedere, nessuno ha mai negato una spiegazione.............

Commenta

• Si Lupetto, il 19 è domenica, vieni??
                  Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

VEdiamo se ora mi cagano... ghghghgh anche se ci sono i compleanni e menate varie... CHI VIENE AL RADUNO DEL 19 MAGGIO A BRESCIA????

Ehehehe

mm......io dubito......:rolleyes: ...visto che il 18 farò molto ma molto tardi....

Commenta

Si Lupetto, il 19 è domenica, vieni??

venrdì ne parlo con tutto il gruppone ma penso che potremmo venire................ .............non vedo l'ora di rivederti....

Commenta

Sto operando...
                      X