Strano che non abbia capito, visto che son l'unica donna (che mi abbia scambiato per un uomo??!?!:rolleyes: )
Cmq scusa... la valdastico? Per andare a Brescia???? Ma scusa, non possiamo andare giù dal lago? O al massimo beccarci a Verona... da TRento a noi se mai ci tocca tornare verso vicenza per la valdastico...
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Strano che non abbia capito, visto che son l'unica donna (che mi abbia scambiato per un uomo??!?!:rolleyes: )
Cmq scusa... la valdastico? Per andare a Brescia???? Ma scusa, non possiamo andare giù dal lago? O al massimo beccarci a Verona... da TRento a noi se mai ci tocca tornare verso vicenza per la valdastico...
Guarda la piantina: Trento dista 40 km da dove abito io... bisognrebbe arrivare a Riva del Garda (dove sto io) e andare giu verso Brescia dalla sponda ovest del lago... e arrivi a Brescia in un oretta, poi si prosegue verso il lago di Iseo che è verso Bergamo
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta