annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dov'è sto lago ...

Commenta

• Strano che non abbia capito, visto che son l'unica donna (che mi abbia scambiato per un uomo??!?!:rolleyes: )
      Cmq scusa... la valdastico? Per andare a Brescia???? Ma scusa, non possiamo andare giù dal lago? O al massimo beccarci a Verona... da TRento a noi se mai ci tocca tornare verso vicenza per la valdastico...
      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Hellllooooooooo a tutti

......todo bien??
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

oggi forse va a prendere la macchina nuova .... perciò è da un po' di giorni che è tutto in agitazione ....

al massimo domani ... da quello che mi ha detto domenica
          Se lo vedi digli che per l'autoradio deve avere almeno un mese di pazienza........ad ogni modo se non lo prende lui lo prendo io....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
            Strano che non abbia capito, visto che son l'unica donna (che mi abbia scambiato per un uomo??!?!:rolleyes: )
            Cmq scusa... la valdastico? Per andare a Brescia???? Ma scusa, non possiamo andare giù dal lago? O al massimo beccarci a Verona... da TRento a noi se mai ci tocca tornare verso vicenza per la valdastico...
            Mi dici dovè di preciso sto lago?

Commenta

• ahuuahahah ECco perchè ... :rolleyes:

Allora il raduno è sul lago d'Iseo verso Brescia

Guarda la piantina: Trento dista 40 km da dove abito io... bisognrebbe arrivare a Riva del Garda (dove sto io) e andare giu verso Brescia dalla sponda ovest del lago... e arrivi a Brescia in un oretta, poi si prosegue verso il lago di Iseo che è verso Bergamo

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                Hellllooooooooo a tutti

......todo bien??
                ciao rodanino!!
                ------------------
                birui tu ci verresti domenica ?

Commenta

• Scusa sissina...ma non hai un luogo preciso.....tipo...........una città che io mi faccio la piantina per arrivarci....?

Commenta

• Allora Lupetto, hai due possibilità:

AUTOSTRADA: Prendi l'autostrada e arrivi fino a Verona e ci becchiamo tutti li e si prosegue in autostrada fino al lago di iseo

VALSUGANA: Arrivi a TRento, ti becchi con gli altri e si và giu dal Lago...di Garda, si arriva a Brescia e si va sul lago di Iseo

Tieni conto che la strada più suggestiva è ovviamente quella del lago ma è anche la più trafficata... dipende da cosa vuoi fare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                      Allora Lupetto, hai due possibilità:

AUTOSTRADA: Prendi l'autostrada e arrivi fino a Verona e ci becchiamo tutti li e si prosegue in autostrada fino al lago di iseo

VALSUGANA: Arrivi a TRento, ti becchi con gli altri e si và giu dal Lago...di Garda, si arriva a Brescia e si va sul lago di Iseo

Tieni conto che la strada più suggestiva è ovviamente quella del lago ma è anche la più trafficata... dipende da cosa vuoi fare...
                      mmm .....penso che ci convenga arrivare fino a VR e poi ci bekkiamo li........dimmi un posto o un'uscita autostradale dove trovarci...

Commenta

Sto operando...