'GIORNO!!! :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
mamma mia che traffici per questi cerchi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ripperz
'GIORNO!!! :rolleyes:...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
Ciao Diego.....ho visto che vendi lo scarico SS del delta....quanto vuoi??......entrambi i pezzi sono omologati o il centrale è diretto??......và bene anche sulle non Kat??
il prezzo non mi ricordo se avevo messo 55 o 50 euro..credo 50 comunque(per fare conto tondo). Va bene anche sulle non kat
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
L'ho fatto chiamare anche da TURBINO....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
vendo solo il terminale perchè il centrale è fatto diretto dal prop precedente e quindi non ho nemmeno il pezzo originale...
il prezzo non mi ricordo se avevo messo 55 o 50 euro..credo 50 comunque(per fare conto tondo). Va bene anche sulle non kat...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
-
Ciao RIP......
X ABBUSATORE!!!!!
aBBusatore mi è arrivato............per me va bene.......come ti ho scritto in PM.........però questa settimana sono KO, sono okkupato, quindi ci si può vedere appena la prossima (come ti ho scritto in PM) ti andrebbe bene Venerdì 24 da Baronz (oppure dove vuoi tu)???? Se vuoi concludere prima dimmi che ci mettiamo daccordo.............andrebbe meglio venerdì così ci facciamo anche una seratina alla Baronz Rulez.....
Commenta
Commenta