annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon
    X RIPERZ....
    si ho letto e hai fatto un bel gesto.....

PS: comunque per le foto ok, ho deciso di mettere il nome (nik) di chi me le ha fornite alla fine di ogni pagina........mi ha dato l'idea mang ieri sera....

X aBBusatore....
    Facciamo così, appena sono sicuro che il tipo viene ti chiamo o ti mando un SMS.....ok????
    ok...
    per me piu che berserk basta che ci siate voi, ma se siamo in 3 o 4 rimandiamo senza problemi... vedete voi... se non sono connesso magari mandami un pm... comunque io verrei volentieri se qualcuno si fa vivo...
    però domani io lavoro quindi non sto fino alle 5 di mattina ok???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
      X RIPERZ....
      si ho letto e hai fatto un bel gesto.....

PS: comunque per le foto ok, ho deciso di mettere il nome (nik) di chi me le ha fornite alla fine di ogni pagina........mi ha dato l'idea mang ieri sera....

X aBBusatore....
      Facciamo così, appena sono sicuro che il tipo viene ti chiamo o ti mando un SMS.....ok????

ok,allora mi autoeleggo fotografo ufficiale degli abbusivi...che dite?
      www.ripperz.it

Commenta

• Ieri sono andato a prendere la lupo dal gommista.........e il caso ha voluto che ci fosse di fianco alla mia in officina un CSW azzurro..... .....che sia un segno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aBBusatore

ok...
          per me piu che berserk basta che ci siate voi, ma se siamo in 3 o 4 rimandiamo senza problemi... vedete voi... se non sono connesso magari mandami un pm... comunque io verrei volentieri se qualcuno si fa vivo...
          però domani io lavoro quindi non sto fino alle 5 di mattina ok???
          non ho capito abbusatore stasera vieni o no ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

avete ragione e non vi do torto ......ma ormai il secondo è fatto ........non prendetevela sarà per il prossimo....
            nessun problema, dopotutto avete organizzato voi...

il prossimo aspettiamo un po per falro altrimenti non ci viene nessunop... io direi di non farli vicini altrimenti si sputtana la particolarità del raduno e diventa come un venertuning... al raduno devono esserci tutti assolutamente...

e poi magari lo organizziamo noi di queste parti dove riteniamo giusto anche per voi...

non era nreanche giusto per voi organizzarlo a pordenone a trieste...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

avete ragione e non vi do torto ......ma ormai il secondo è fatto ........non prendetevela sarà per il prossimo....
              si beh....basta che per il terzo non facciate come per il secondo !!....dove pare a voi e quando pare a voi ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Il tipo ha un ITR e ha detto che viene con altre persone con macchine elaborate....

X IL CLUB andate QUA':

http://www.tuninglove.com/forum/topi...rum_Title=Club
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

ok,allora mi autoeleggo fotografo ufficiale degli abbusivi...che dite?
                  :rolleyes: :rolleyes: ...scusa ma le foto del sito non sono mica solo le tue !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aBBusatore

nessun problema, dopotutto avete organizzato voi...

il prossimo aspettiamo un po per falro altrimenti non ci viene nessunop... io direi di non farli vicini altrimenti si sputtana la particolarità del raduno e diventa come un venertuning... al raduno devono esserci tutti assolutamente...

e poi magari lo organizziamo noi di queste parti dove riteniamo giusto anche per voi...

non era nreanche giusto per voi organizzarlo a pordenone a trieste...
                    Hai pienamente ragione......e il prossimo lo faremo dalle vostre parti .................che ne dite di settembre ......? dopo tutti i vari autokit?

Commenta

• X RIPERTZ.....

come dice mang non sono tutte tue le foto......

X MANG

ti è arrivato l'SMS???
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...