Ieri sera mi son fatta un mazzo tanto ad andare in giro dai toponi a dire oh spostati che faccio una foto... è stata una faticcccccaaaaaaaaaaaaa... come minimo merito una medagia ad honorem
YEAH!
Lupo hai letto cià che ti ho scirtto???
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Esatto pure io fotografo
Ieri sera mi son fatta un mazzo tanto ad andare in giro dai toponi a dire oh spostati che faccio una foto... è stata una faticcccccaaaaaaaaaaaaa... come minimo merito una medagia ad honorem
YEAH!
ok ok....te la dara l'lupo .....la medaglia....è lui quello che tiene la contabilità....
X mang
visto che oggi pomeriggio sono a casa della mia girl, e sai benissimo che li non prendo un c... di rete...posso mandargli anche il tuo numero di cell????
visto che oggi pomeriggio sono a casa della mia girl, e sai benissimo che li non prendo un c... di rete...posso mandargli anche il tuo numero di cell????
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Esatto pure io fotografo
YEAH!
Dove mi hai scritto?PM,Mail...?? ...non ho ricevuto nada per ora...:rolleyes:
Per la medaglia non ti preoccupare sono al vaglio dei premi per il primo raduno ufficiale e uno come unica girl aBBusiva lo prendi di sicuro...
Commenta