annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Dragon : si ,l'auto l'ho portata in officina da daniele

.....che ne dici Dragon se parliamo con pugti ,m@ky e baronz per trovarci tipo mercoledì e parlare per imola ??

Commenta

• Caspita Mang come sei mattiniero.... per le candele ho sbagliato la marca ma resta sempre il dubbio. Non è che scocca sul cielo del pistone??
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• x mang

x me va benissimo!!!!!

x diego

anch'io ho lo stesso dubbio, bisognerebbe fare un thread in elaborazioni motoristiche e chiedere il funzionamento!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Ieri sono andato a prendere le candele.....bhe volete sapere questa? Candele NGK marchiate NGK originali costano un tot, se si prendono quelle marchiate Audi che sono della NGK stessa grado termico, stesso modello (sono stampati sull'esagonale dove va inserita la chiave) costano di meno....
          Che mi frega a me se c'è scritto NGK o i 4 cerchi del marchio audi, tanto poi stanno dentro al motore e funzionano uguali visto che sono identiche!!!!!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            Ieri sono andato a prendere le candele.....bhe volete sapere questa? Candele NGK marchiate NGK originali costano un tot, se si prendono quelle marchiate Audi che sono della NGK stessa grado termico, stesso modello (sono stampati sull'esagonale dove va inserita la chiave) costano di meno....
            Che mi frega a me se c'è scritto NGK o i 4 cerchi del marchio audi, tanto poi stanno dentro al motore e funzionano uguali visto che sono identiche!!!!!
            Ma va, per logica dovrebbe essere viceversa!!!

Commenta

• Guarda non so dirti....le vado a prendere stasera e faccio anche qualche modifica tattica anche se sarebbe da fare prima...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Ma in giro per il forum, che dicono su ste candele, come scocca la scintilla, non è che viene fatta tra elettrodo e cielo del pistone, altrimenti penso che lo buchi in giro di un paio di km!!!!

Commenta

• meraviglioso

è la prima volta che leggo il forum e devo dire che ci sono molti appassionati nel nord est

Commenta

• Ciao Duri!!!! Dovrebbe esserci anche una lista di quelli del triveneto ma è come cercare un ago in un pagliaio, sarà 30-40 pagine più indietro.

Ben venuto nel Forum
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• benvenuto anche da parte mia !!!

x diego : come mai mi hai inviato via email nuovamente tutto il plico di foto e descrizione ?????.....ho visto su di un'altro sito di uno del forum la tua delta..........pensavo di avere l'esclusiva !!!!

x tutti : anche a me è sorto il dubbio sul funzionamento delle candele,comunque posso dirvi che con loro ho fatto circa 2000 km e ieri che è stata smontata la testa ho visto che il cielo dei pistoni era a posto ( lasciando stare la crosta nera dovuta ai depositi di olio )

.....al momento stò elaborando il restyling del mio sito.....la veste grafica sarà mooooooolto diversa !!

Commenta

Sto operando...