annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri ho mandato via delle e-mail, si vede che erano ancora ferme qui quando tentavo di spedirti quella volta le info...
    Chissa a chi o spedito ancora qualcosa....bohhhhh
    Sono su quello di daniele GT, ne ha messe un paio. A te do gli aggiornamenti però...

Penso che crei problemi si si vanno a cambiare le bobine, aumentano i volt e allora la scarica potrebbe far danni.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: meraviglioso

Messaggio originariamente postato da Duri
      è la prima volta che leggo il forum e devo dire che ci sono molti appassionati nel nord est
      Benvenuto tra di noi, ora ti posto la lista!!!!

Mang (Trieste) - PUNTO 90 1.6 AZZURRA
      Lupus (?????) - Saxo VTS 1.6 16v
      Nemis (Vicenza) -A4 1.9Tdi Blu
      Dragon (Trieste) - PUMA 1.7 VTC ARGENTO
      Rodan (Padova) - PUNTO GT GIALLA
      Diegoevo (Treviso) - DELTA EVO II GIALLA
      Roby2001 (Montecchio maggiore (Vi)) - DELTA EVO II ROSSA
      Gilles (Verona) - BRAVO NERO HGT 2.0
      Tode (Verona) - 106 RALLYE 16V BIANCO
      Pugti (Croazia - Trieste) - 205 1.6 GTI (ORMAI 1.9) Blu
      James (Treviso) - IBIZA 1.9 TDI ROSSA
      Baronz (Ronchi dei Legionari (Go)) - DELTA EVO II ROSSA
      Corvette (Trieste) - BRAVA 1.6 16v Blu [ APE CROSS 50 ]
      Gioel (??) - ????
      Gabber (Treviso) Uno 45
      Emiliano (??) - Clio 1.4 ROSSA
      Papy (Udine) - 206 Xt
      JESSICA (Padova)
      Guido (Gorizia) - Punto GT
      Playbass (??) - Opel Astra SW (Uno turbo)
      112re0 (Castelfranco Veneto (Tv)) - ALFA ROMEO 156 1.8 T
      beatino (Padova (Zona Brusegana)) - PUNTO HGT / ALFA 164 3.0 24V
      Lupo (Rubano (Pd)) - PUNTO DI UNA CILINDRATA MOSTRUOSA
      M@ky (Umago) - Clio 1.8 16v
      Toka (Montebelluna) - ?????
      Duri (Udine) - Lancia Y 1.2 Ls 16v
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ciao ragazzi io vorrei dei consigli sulle modifiche da apportare alla macchina, e vorrei sapere come posso fare per montre cerchi da 15" nonostante la lancia mi abbia negato il nullaosta!!
        adesso vado al lavoro, è stata una bella sorpresa scoprire questo forum!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
          benvenuto anche da parte mia !!!

x diego : come mai mi hai inviato via email nuovamente tutto il plico di foto e descrizione ?????.....ho visto su di un'altro sito di uno del forum la tua delta..........pensavo di avere l'esclusiva !!!!

x tutti : anche a me è sorto il dubbio sul funzionamento delle candele,comunque posso dirvi che con loro ho fatto circa 2000 km e ieri che è stata smontata la testa ho visto che il cielo dei pistoni era a posto ( lasciando stare la crosta nera dovuta ai depositi di olio )

.....al momento stò elaborando il restyling del mio sito.....la veste grafica sarà mooooooolto diversa !!
          Stai facendo le foto dell'avanzamento lavori sulla tua macchina da mettere sul sito vero????
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ...si ma di questi mi sembra che pochi postino ultimamente !!!!!........pensandoci bene siamo in 4 assidui postatori : Dragon,Diegoevo,Gabber ed io
            ...alcuni hanno postato una volta e dopo sono scomparsi !!!!!....li cercano ancora su " chi l'ha visto ! "

Commenta

• A proposito....

mamma è di Verona, quindi anch'io un po' Triveneto!
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• mi hai letto nel pensiero.....stò giusto per andare in officina con la macchina fotografica !!!......solo che penso che abbia già finito di spianare la testa e se il tipo dove ha portato a far pulire agli ultrasuoni le valvole ha già fatto il lavoro probabilmente troverò già la testa chiusa !!

.....comunque non è vero quel discorso che faceva max sui problemi del ceramic quando smonti il motore !!!!......per fortuna i miei cilindri sono a posto e non necessitano rettifica

Commenta

• Allora devi ricorrere al TUV tedesco ma con cifre astronomiche...
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• vado a vedere come procedono i lavori....ciaoooooooooooooo...e a più tardi !

Commenta

• Che 2 palle, un modem non mi funziona e quindi devo andare li di persona per programmare una stupidata!

Ci sentiamo più tardi, ho lanciato una ricerca sulle candele ma nessuno parla di dove scocca la scintilla...

Quella lista andrebbe modificata un pò....altrimenti è come nel forum, 1000 e rotti iscritti e solo 200 che postano contunuamente.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X