annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• all'incirca si....

sono tornato a casa che vedevo elefanti e camion inesistenti
    l'autostrada mette troppa coma specie se si hanno cd del cavolo che ormai si è stufi di ascoltare
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ... ma bravoooo.....

te ne intendi di videocamere ???
      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• in modo amatoriale qualcosa si...ma dopo che ne abbiamo persa una perchè lo scafandro subacqueo è letteralmente imploso ho lasciato perdere
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• ciao mang
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            in modo amatoriale qualcosa si...ma dopo che ne abbiamo persa una perchè lo scafandro subacqueo è letteralmente imploso ho lasciato perdere

... no xché..... stavo viaggiando nei siti tipo CHL. MEdiaworld, Mr.Price... alla ricerca di una videocamera miniDV di media qualità e di una scheda di acquisizione e montaggio video per PC.... sai.. per MONZA... si fa questo ed altro !!! ??? ...

Che mi consiglieresti ???
            Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• ...sei troppo avanti per me di quelle dgt non ho mai guardato niente perchè non mi piacciono.....anzi ultimamente mi sono convertito di + alla fotografia classica perchè con la videocamera non mi entusiasmava molto come risultato. Bisognerebbe mettere sempre un sottofondo musicale alle immagini altrimenti si sentono i commenti di fondo, il vento e altre cose che non c'entrano molto e che a me non piacciono. La foto è + fine a se stante
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ciao a tutti gli aBBusivi presenti.......

Commenta

• devo scappare a cambiare l'olio altrimenti poi va a finire che mi passa anche l'ultimo briciola di voglia che mi rimane ma non posso rimandare

byeeeeeeeeeeee
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    ...sei troppo avanti per me di quelle dgt non ho mai guardato niente perchè non mi piacciono.....anzi ultimamente mi sono convertito di + alla fotografia classica perchè con la videocamera non mi entusiasmava molto come risultato. Bisognerebbe mettere sempre un sottofondo musicale alle immagini altrimenti si sentono i commenti di fondo, il vento e altre cose che non c'entrano molto e che a me non piacciono. La foto è + fine a se stante

Hai perfettamente ragione.... xrò l'ultima volta ad Imola... la macchina digitale mi poco entusiasmato... vedersi i filmatini delle partenze o qualche inquadratura particolare... è meglio...
                    Poi magari montando i video riesce qualcosa di più spettacolare .... ma bisogna lavorarci sù... cmq Thanks

Commenta

• ciao diego.....
                      ciao smart....

Commenta

Sto operando...