annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boh....allora magari anche la porto.......credevo che fossi piu grande....alla fine abbiamo solo 2 anni di differenza sia io e te sia le rispettive girls........vedrò..........
    quand'è l'autokit???

Commenta

• complimenti....è molto bella secondo me l'A3 argento....anche mio padre ce l'ha 1.9 tdi 110cv...

Commenta

• e' il 22-23 giugno,io vado la domenica
        e' bello l'argento,ma l'unica pecca e' la fascia nera sotto,se fosse nera l'auto non la noteresti e colorarla non ne sono convinto
        SubaruClub.it

Commenta

• secondo me la puoi colorare tranquillamente.......viene na figata........io ho fatto verniciare i paraurti della mia 206......ti assicuro che anche se la mia è nera vederli lucidi cambiano aspetto alla macchina.....
          boh...per l'autokit devo vedere se ho esami all''università........è un brutto periodo giugno.........tu studi o lavori??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
            boh....allora magari anche la porto.......credevo che fossi piu grande....alla fine abbiamo solo 2 anni di differenza sia io e te sia le rispettive girls........vedrò..........
            quand'è l'autokit???
            se guardi anche nel sito degli abbusivi,abbiamo tutti la stessa eta' + o -.
            adesso ti saluto,devi finire di lucidare la mia Audina.
            se ci sarai venerdi 24 ci conosciamo li',per il 26 ci metteremo d'accordo.ciao 206
            SubaruClub.it

Commenta

• ciao driver!!!ci si becca...
              buona lucidatura!!!!ciaooo!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                secondo me la puoi colorare tranquillamente.......viene na figata........io ho fatto verniciare i paraurti della mia 206......ti assicuro che anche se la mia è nera vederli lucidi cambiano aspetto alla macchina.....
                boh...per l'autokit devo vedere se ho esami all''università........è un brutto periodo giugno.........tu studi o lavori??
                eh lo so che verrebbe una figata,gia' il paraurti lo devo cambiare,ma costa una follia e spero di trovarlo a recupero,quindi farei tutto assieme.
                anche un mio amico che e' all'universita' mi ha detto che giugno-luglio sara' dura.x una domenica pero'...altrimenti ti tocca aspettare settembre x Imola.
                io lavoro,comunque
                SubaruClub.it

Commenta

• un ciao aBBusivo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi buon sabato-.............-..--.-.-.-.--.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..--

Commenta

• madonna ma che palle... avete tutti la morosa...
                    Ehehehe
                    Cmq BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
                    Non vedo l'ora che arrivi domani.....
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Io sono libero, non ho la morosa

Ciao a tutti!
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X