boh....allora magari anche la porto.......credevo che fossi piu grande....alla fine abbiamo solo 2 anni di differenza sia io e te sia le rispettive girls........vedrò..........
quand'è l'autokit???
e' il 22-23 giugno,io vado la domenica
e' bello l'argento,ma l'unica pecca e' la fascia nera sotto,se fosse nera l'auto non la noteresti e colorarla non ne sono convinto
secondo me la puoi colorare tranquillamente.......viene na figata........io ho fatto verniciare i paraurti della mia 206......ti assicuro che anche se la mia è nera vederli lucidi cambiano aspetto alla macchina.....
boh...per l'autokit devo vedere se ho esami all''università........è un brutto periodo giugno.........tu studi o lavori??
Messaggio originariamente postato da 206zero boh....allora magari anche la porto.......credevo che fossi piu grande....alla fine abbiamo solo 2 anni di differenza sia io e te sia le rispettive girls........vedrò..........
quand'è l'autokit???
se guardi anche nel sito degli abbusivi,abbiamo tutti la stessa eta' + o -.
adesso ti saluto,devi finire di lucidare la mia Audina.
se ci sarai venerdi 24 ci conosciamo li',per il 26 ci metteremo d'accordo.ciao 206
Messaggio originariamente postato da 206zero secondo me la puoi colorare tranquillamente.......viene na figata........io ho fatto verniciare i paraurti della mia 206......ti assicuro che anche se la mia è nera vederli lucidi cambiano aspetto alla macchina.....
boh...per l'autokit devo vedere se ho esami all''università........è un brutto periodo giugno.........tu studi o lavori??
eh lo so che verrebbe una figata,gia' il paraurti lo devo cambiare,ma costa una follia e spero di trovarlo a recupero,quindi farei tutto assieme.
anche un mio amico che e' all'universita' mi ha detto che giugno-luglio sara' dura.x una domenica pero'...altrimenti ti tocca aspettare settembre x Imola.
io lavoro,comunque
Commenta