annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ma scusa ...se lo posso piegare con le mani come potrà poi ripararmi la coppa dell'olio da inavvertite toccate???
    è flessibile ma non fragile...vabbè...non ti porto nulla allora!
    www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

è flessibile ma non fragile...vabbè...non ti porto nulla allora!
      IL problema è che sto pezzo deve essere duro e resistente non flessibile perchè sennò si deformerebbe a contatto con il terreno e andrebbe ad intakkare la coppa dell'olio....

Commenta

• questa lamiera è spessa 2 mm.la puoi attaccare come protezione sulla protezione originale
        www.ripperz.it

Commenta

questa lamiera è spessa 2 mm.la puoi attaccare come protezione sulla protezione originale
          grazie cmq ripp ma non mi esalta molto sta idea....e poi come fissi il ferro sulla plastica?

Commenta

• comunque se smonti il paracoppa attuale e glielo porti al fabbro.....te lo rifà identico solo di che cavolo di materiale vuoi....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

grazie cmq ripp ma non mi esalta molto sta idea....e poi come fissi il ferro sulla plastica?

rivetti?resina bicomponente?
              www.ripperz.it

Commenta

• comunicazione di servizio x chi ascolta CIAO BELLI su RADIO DEEJAY

sul sito di radio deejay c'è il video di dj Angelo che fa lo spogliarello integrale all'odisea ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                  comunque se smonti il paracoppa attuale e glielo porti al fabbro.....te lo rifà identico solo di che cavolo di materiale vuoi....
                  Quello che ho ora è in ferro o meglio ...lamiera perkè ho già rotto una volta quello originale in plastica..........causa deficienti in un centro commerciale........e ora me lo volevo rifare in acciaio temprato.....in modo che posso anke spanciare in tranquillità.........certo il problema non si presenta mai da solo o in 3 ma in 4 se corro un pokino di più rischio too much...

Commenta

Quello che ho ora è in ferro o meglio ...lamiera perkè ho già rotto una volta quello originale in plastica..........causa deficienti in un centro commerciale........e ora me lo volevo rifare in acciaio temprato.....in modo che posso anke spanciare in tranquillità.........certo il problema non si presenta mai da solo o in 3 ma in 4 se corro un pokino di più rischio too much...
                    ok...allora se lo hai già rifatto hai già le misure???
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

rivetti?resina bicomponente?

Commenta

Sto operando...