annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    doveri....
    dovrebbero essere quelli organizzativi, nel senso informare la gente delle varie proposte che vengono fuori nella giornata, con un pm per quelli che frequentano il forum se non sono presenti alla discussione o con la parola nei vari ritrovi settimanali...

quando si organizza un ritrovo, pianifiare posto ora e comunicarlo a tutti (come detto sopra)
    ok.........inoltre la decisione viene fatta in concomitanza con tutti i vari rappresentanti e con il presidente.....

Ancora una cosa, non vorrei che fosse eletto qualche fanullone che non faccia un ca@@o quindi per candidarsi bisogna spiegare i motivi della candidatura.....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• mi viene in mente ciak dal tuo discorso lupo...un venerdi scorso mi ha parlato per un'ora di quanto ci tenga a tutta sta cosa, delle corse che fa in vespa (finchè non gli arrivava l'auto) per correre a casa a collegarsi, che scaraventava la sorella lontano dal pc per connettersi ecc ecc
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

mmm non sono daccordo.......ok il rappresentante deve essere uno dei presenti sul forum però l'elezione deve interesssare anke gli altri.......in fondo ci sono molti che non sono iscritti al forum però ...fidati ci tengono molto a tutto l'ambaradan ....e poi alkuni sono iscritti ma si collegano a orari impossibili...
        ok ok..chi ha detto il contarrio?????

Io ho solo detto che il presidente può essere anche un rapresentante...e tutti quelli del direttivo devono far parte del forum per motivi di comunicazione.....

Commenta

• che si faccia parte del forum mi sembra giusto almeno così si sa di cosa si sta parlando

comunque in quanto a presenza io tolgo il disturbo e vado a mangiare una super pizza a gusti extra abbondanti con sponde alte per tenerli dentro tutti!!!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            che si faccia parte del forum mi sembra giusto almeno così si sa di cosa si sta parlando

comunque in quanto a presenza io tolgo il disturbo e vado a mangiare una super pizza a gusti extra abbondanti con sponde alte per tenerli dentro tutti!!!
            ok ok......riprendiamo il discorso dopo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ok ok..chi ha detto il contarrio?????

Io ho solo detto che il presidente può essere anche un rapresentante...e tutti quelli del direttivo devono far parte del forum per motivi di comunicazione.....
              direi che sono daccordo......ma un'ultima cosa....spedire a tutti un PM ogni giorno........ ...azz deve perdere almeno una mezzora....:rolleyes:

ciao diego buon pranzo...

Commenta

• quando c'è qualcosa di significativo...poi in 2 si fa prima.
                certo che comunque ci vuole una lista aggiornata delle persone....

scapooooooo
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

direi che sono daccordo......ma un'ultima cosa....spedire a tutti un PM ogni giorno........ ...azz deve perdere almeno una mezzora....:rolleyes:

ciao diego buon pranzo...
                  No no ti dò ragione...vedrai che si risolve questo problema, ho già in mente una bella soluzione...

Ascolta un secondino scrivi 4 righe di obblighi dei rappresentanti....e poi ne discutiamo....

Commenta

• ciao a tutti come va???
                    ho visto discorsi importanti oggi....
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

No no ti dò ragione...vedrai che si risolve questo problema, ho già in mente una bella soluzione...

Ascolta un secondino scrivi 4 righe di obblighi dei rappresentanti....e poi ne discutiamo....
                      ok ora la preparo e poi la posto...

ciao gabber...

Commenta

Sto operando...