Messaggio originariamente postato da BIRUTDI ringrazia il signore che non è collegato il ciak .... che dopo aversi rotto il culo e x metà a spese proprie non ha letto i commenti sugli adesivi ...
Ciao ragazzi....scusate l'intrusione ma vcolevo invitarvi al super raduno del tuning che stiamo organizzando in spazio privato a TORINO per domenica 16 giugno!!!!!
C'è un 3D aperto per le iscrizioni in questa sezione del forum!!!!
Per acfcedervi direttamente cliccate sulla mia sign!!!!
Il TSR vi ringrazia anticipatamente!!!!
Sono le pecore di Murano che producono la lana di vetro?
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da driver2 ciao Smart
eccolo... !!!
.. in ritardo stasera, eh ???
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
eh si',sono andato a vedere una Golf x mio papa' e sto qui poco xche' devo tagliare l'erba,mi collego + tardi.
x la telecamera quella mia ha l'attacco DV
Commenta