e gli altri 2 sotto a bere con noi che soddisfatti dicevano .... questo e il mio amico ...questo è il mio amico si è sentito è ....... e il ciak ... tanto x rendere un po' la faccia ...
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI e gli altri 2 sotto a bere con noi che soddisfatti dicevano .... questo e il mio amico ...questo è il mio amico si è sentito è ....... e il ciak ... tanto x rendere un po' la faccia ...
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI e gli altri 2 sotto a bere con noi che soddisfatti dicevano .... questo e il mio amico ...questo è il mio amico si è sentito è ....... e il ciak ... tanto x rendere un po' la faccia ...
solo un piccolo frangente ... il tipo con la morosa bombolona è partito da la mentre noi eravamo ancora seduti li a bere con gli altri 2 sf ed è passato sopra la strada dove eravamo ... petandoghea (con il clio 1,2 con filtro) tentando di farci sentire il rumore della car inesistente ... e poi ha chiamato il tipo che era ancora li con noi tutto gasato chiedendo se si era sentito e se aveva fatto bella figura con noi .... il ciak era sullo sconvolto e mi guardava con sguardo perso e non sapeva se mettersi a ridere o piangere o tirare porchi ... :rolleyes:
il resto è troppo lungo da spiegare ...
Commenta