annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mang mi chiedono dove ci possiamo vedere a ts domenica, io pensavo magari a muggia...cosě usciamo per lazzaretto visto che a rabuiese sarŕ FILA....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
      Mang mi chiedono dove ci possiamo vedere a ts domenica, io pensavo magari a muggia...cosě usciamo per lazzaretto visto che a rabuiese sarŕ FILA....
      se č per questo ci sarŕ fila anche a lazzaretto !.....se c'č sole saranno tutti in coda per andare al mare.....

io direi di trovarci nel piazzale del palazzetto sopra casa mia....non si puň sbagliare per raggiungerlo dalla camionale e poi basta prendere la superstrada...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

se č per questo ci sarŕ fila anche a lazzaretto !.....se c'č sole saranno tutti in coda per andare al mare.....

io direi di trovarci nel piazzale del palazzetto sopra casa mia....non si puň sbagliare per raggiungerlo dalla camionale e poi basta prendere la superstrada...
        a lazzaretto non ho mai trovato fila nemmeno ad agosto......perc'č pochi sanno che puoi uscire con la carta d'identitŕ.......

ho appena sentito PuGti...lui viene quasi sicuro, probabilmente anche suo fratello e qualche amico...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

a lazzaretto non ho mai trovato fila nemmeno ad agosto......perc'č pochi sanno che puoi uscire con la carta d'identitŕ.......

ho appena sentito PuGti...lui viene quasi sicuro, probabilmente anche suo fratello e qualche amico...
          ok,ma resta sempre il fatto di dove trovarci !!...che ne dici allora del piazzale del palazzetto ??

non so se driver e chi altro viene da fuori trieste sappia come arrivare fino a lazzaretto !

Commenta

• ..ho visto il sito ma non producono niente per macchine europee non inglesi... comunque per la Defender del mio amico parlavano di 100k il kit
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Rieccomi raga

Commenta

• ragŕ me ne devo andare ...

ciao !

Commenta

ok,ma resta sempre il fatto di dove trovarci !!...che ne dici allora del piazzale del palazzetto ??

non so se driver e chi altro viene da fuori trieste sappia come arrivare fino a lazzaretto !
                  ok allora nel piazzale sopra casa ta...... ..ora lo scrivo dall'altra parte...

Commenta

ragŕ me ne devo andare ...

ciao !
                    governo ladrone......arrivo io te ne vai tu manghino....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                      X