Messaggio originariamente postato da mang eccomi quà !
auguri lupetto !
ho letto le pagine indietro.......e vorrei dire solamente un'ultima cosa a BIRU : per me come utente non esisti più,fai come se non ci fossi ed io farò altrettanto ,così non ci sono più problemi ok ?? :rolleyes:
tralasciando il fatto che io le persone le tratto come tali... e non come utenti ...
credo sia la miglior cosa, visto che tu hai le tue ragioni e non vuoi sentire le mie .... non credo inoltre, che andremo d'accordo e non troveremo mai un punto d'incontro; sopratutto dopo il tuo modo appena espresso, di dialogare sulle opinioni diverse dalle tue e sui diverbi che possono nascere trà persone ... di conseguenza penso che mi comporterò anchio da persona poco matura e ti seguirò a ruota.
niente di particolare al parte il fatto che mi ha detto che se "leggo bene ci arrivo" ... x la serie andicappato e altri piccoli diverbi e incomprensioni su idee diverse ...
comunue ora il discorso a quanto sembra è chiuso ...
allora x la campagna elettorale come siamo presi ....
VOTA LUPO E AVRAI SEMPRE UN POSTO AL RIPARO SE PIOVE AI RADUNI E uNA MENSOLA DISPONIBILE X I "pitari dei fiori"
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
For Customers requiring that little bit extra we are able to offer:
Group A 16V engines giving up to 340BHP and still suitable for road use.
With Forged Pistons it is possible to modify and build an engine to handle this power.
Eprom £300.00
Pistons £1000.00
Cams £1200.00
Cam Ajusting Wheels £92.00
Wills Rings £240.00
Injectors £500.00
Gasket Set £112.00
Head Gasket (special-stronger) £150.00
Head Bolts (special-stronger) £69.00
Clutch Cover £240.00
Clutch Spinner £85.00
Bearing Shells - Mains and Big Ends £130.00