annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    cosa hai capito lupo? il meccanico di cui parlavo?
    esatto diego il mekkanico...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
      ciao a todos............

adesso me ne vo...........ci sentiamo sto pomeriggio................dai lupo........ti vogliamo....sei il capobranco............
      Faro il possibile...
      Ciao 206

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Faro il possibile...
        Ciao 206
        lupo....se non vieni tu dove appoggiamo poi le bibite ??..ci serve 'na mensola !

ragà...ma rodan che fine ha fatto ?? sembra a me o sono un paio di giorni che non posta ??....che le ruspe telecom siano rientrate in azione ??

Commenta

• speriamo che non mi spenni moltissimo...e che il mec di moto(che è un suo amico) glielo raccomandi anche se il mio collega si sta facendo in 4 per fargli una cosa per un loro macchinario e quindi potrei eseercitare un certo potere...basta che lui non risponda con il potere del vanghetto giù per la mia schiena
          Comunque è proprio in gamba...spendere soldi da un tipo del genere sono anche contento perchè so che alla fine il riusltato è quella sperato
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Rodan?....starà facendo la parte seconda del film "rapito dagli alieni" come era successo teeeeeempo fa
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              Rodan?....starà facendo la parte seconda del film "rapito dagli alieni" come era successo teeeeeempo fa
              seeeeee....della serie " Rodan...la clonazione ! "

dragon ti ho mandato un pm !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

lupo....se non vieni tu dove appoggiamo poi le bibite ??..ci serve 'na mensola !

ragà...ma rodan che fine ha fatto ?? sembra a me o sono un paio di giorni che non posta ??....che le ruspe telecom siano rientrate in azione ??
                Mang hai il numero...che lo chiamo per sapere per domenica?????

Allora stasera alle......non so che ora finisco......devo andare a portare la barca a grignano.....:rolleyes: :rolleyes: .......se vuoi quando finisco ti chiamo...

Per i fari te li andrei a prendere io ma non ce la faccio.....devo andare a fare l'assicurazione della moto e poi devo scappare da mia sorella a prendere la barca...:rolleyes:
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Gioite... son tornata
                  Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

Mang hai il numero...che lo chiamo per sapere per domenica?????

Allora stasera alle......non so che ora finisco......devo andare a portare la barca a grignano.....:rolleyes: :rolleyes: .......se vuoi quando finisco ti chiamo...

Per i fari te li andrei a prendere io ma non ce la faccio.....devo andare a fare l'assicurazione della moto e poi devo scappare da mia sorella a prendere la barca...:rolleyes:
                    il numero di chi ?? di rodan ??

stasera dopo le 9 sono occupato.....fa niente,me li monterò da solo

Commenta

• o sarà impallato con un altro problema galattico con l'as400
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...