mirko informati sulla slitta per la car...grasssssie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
bč diego per essere rettilineo era rettilinio ma ai presente un dosso che porta da una strada media ad una dove ci passi a filo?
e dove tutti la prendevano in 3^ mollando lui ha scalato da 4^ a terza e poi giu' tutto!!!!! per me seguiva la legge del PN!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da playbass
bč diego per essere rettilineo era rettilinio ma ai presente un dosso che porta da una strada media ad una dove ci passi a filo?
e dove tutti la prendevano in 3^ mollando lui ha scalato da 4^ a terza e poi giu' tutto!!!!! per me seguiva la legge del PN!!!!!
Commenta
-
bč lupo posso dirti che in assistenza il 70 % delle macchine fotografiche erano in mano a girl e molte erano da sole!!!! in piů e passato un clio Rs blu "williams" con i fanali supplementari lo spoiler completamente rifatto!!! e cerchi da 17" come quelli della clio vecchia Gr.A!!!! particolare....guidato da una tipa con a fianco un'altra tipa!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da playbass
bč lupo posso dirti che in assistenza il 70 % delle macchine fotografiche erano in mano a girl e molte erano da sole!!!! in piů e passato un clio Rs blu "williams" con i fanali supplementari lo spoiler completamente rifatto!!! e cerchi da 17" come quelli della clio vecchia Gr.A!!!! particolare....guidato da una tipa con a fianco un'altra tipa!!!!!!
Commenta
-
eh... aspettate che finisco l'audi... poi ve lo faccio vedere io cosa vuol dire un'aBBusiva d.oc.
ghghhNon si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
-
Commenta