annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mirko informati sulla slitta per la car...grasssssie
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• bč diego per essere rettilineo era rettilinio ma ai presente un dosso che porta da una strada media ad una dove ci passi a filo?
      e dove tutti la prendevano in 3^ mollando lui ha scalato da 4^ a terza e poi giu' tutto!!!!! per me seguiva la legge del PN!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
        bč diego per essere rettilineo era rettilinio ma ai presente un dosso che porta da una strada media ad una dove ci passi a filo?
        e dove tutti la prendevano in 3^ mollando lui ha scalato da 4^ a terza e poi giu' tutto!!!!! per me seguiva la legge del PN!!!!!
        Life is a game....play it now...!!!

Commenta

• bč lupo posso dirti che in assistenza il 70 % delle macchine fotografiche erano in mano a girl e molte erano da sole!!!! in piů e passato un clio Rs blu "williams" con i fanali supplementari lo spoiler completamente rifatto!!! e cerchi da 17" come quelli della clio vecchia Gr.A!!!! particolare....guidato da una tipa con a fianco un'altra tipa!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
            bč lupo posso dirti che in assistenza il 70 % delle macchine fotografiche erano in mano a girl e molte erano da sole!!!! in piů e passato un clio Rs blu "williams" con i fanali supplementari lo spoiler completamente rifatto!!! e cerchi da 17" come quelli della clio vecchia Gr.A!!!! particolare....guidato da una tipa con a fianco un'altra tipa!!!!!!
            spero tu abbia recuperato il numero ...in caso contrario verrai fustigato di fronte a tutti venerdě prossimo...

Commenta

• eh... aspettate che finisco l'audi... poi ve lo faccio vedere io cosa vuol dire un'aBBusiva d.oc.
              ghghh
              Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                eh... aspettate che finisco l'audi... poi ve lo faccio vedere io cosa vuol dire un'aBBusiva d.oc.
                ghghh
                ------>Vagiŕina<---------

Commenta

• mmm no, cmq non penso vi siano molte clio rs blu con cerchi da17 e dietro l'adesivo Balbosca!!!!

Commenta

• Commenta

• ciao a tutti come va??
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X