Messaggio originariamente postato da Ripperz stavo cercando anchio...quando ci facciamo un giro in pista allora?
azz quando vuoi,basta che sia sole.la pista e' gommata molto bene,all'inizio,quando era senza gommatura,ti facevano entrare gratis,x gommarla.c'e' un tipo che viene spesso con la Bmw 320is,e' uno spettacolo vederlo,e un tipo con un Subaru con il ponte fisso,suo padre gira dentro con la Mercedes Cl55 AMG
azz quando vuoi,basta che sia sole.la pista e' gommata molto bene,all'inizio,quando era senza gommatura,ti facevano entrare gratis,x gommarla.c'e' un tipo che viene spesso con la Bmw 320is,e' uno spettacolo vederlo,e un tipo con un Subaru con il ponte fisso,suo padre gira dentro con la Mercedes Cl55 AMG
eh eh...allora devo chiedere a un tipo del mio apese se ci viene con il 360 modena...
allora aspettiamo luglio?
conosco,forse anche un po' meno di 35.io avevo a militare un tipo da Schio,si chiamava Casella e aveva un Clio 1.8 16V,ti parlo di 4 anni fa
si,ma io stò a 3 km da schio...cmq ci sentiremo per gli accordi,prova a sentire se sono aperti di sera o se una volta aprono apposta per noi abbusivi.cè parcheggio li?
Commenta