annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da aBBusatore
    lupo se venivi ieri era stupenmdo...

paolino ha mollato un urlo da pauira...

e alla fine c'era la scena che meglio identifica gli aBBusivi triveneti... ma la foto me la mandano...

nel piazzal,e c'era una piastra grande per terra e una golf gti mkII si pè messa sopra con il ruotino a far fumare le gomme fino che il ruotino è esploso... una nuvola di fumo che usciva dal parafango ed un odore acre per 20 minuti dopo...

aBBusivoINSIDE

phigata ... x la serie PETAGHEA ...!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aBBusatore
      lupo se venivi ieri era stupenmdo...

paolino ha mollato un urlo da pauira...

e alla fine c'era la scena che meglio identifica gli aBBusivi triveneti... ma la foto me la mandano...

nel piazzal,e c'era una piastra grande per terra e una golf gti mkII si pè messa sopra con il ruotino a far fumare le gomme fino che il ruotino è esploso... una nuvola di fumo che usciva dal parafango ed un odore acre per 20 minuti dopo...

aBBusivoINSIDE
      beh la mx3 di paolino merita davvero e sono felice per il premio che gli hanno dato!!

Scusa se non ti ho risposto all'sms ma ho la sim scarica...
      ..e gli ultimi spiccioli me li hanno sukiati venerdì sera...

Vedi di procurarti le foto sono proprio curioso...

Commenta

• andato via dal bep's sono andato a casa dei nonni dove mi aspettava la festa del compleanno mia con i parenti tra cui una zia di mia mamma che è venuta giù dall'Australia assieme al figlio.

c'è una bella stradina li in zona e siccome c'erano dei lavori in corso ho dovuto (:rolleyes: ) prendere proprio quella stradina...niente di che, provavo delle seconde per vedere il solito prob che ho... quando sono arrivato ci siamo presentati e dopo un pò mi ha chiesto. "è ancora calda la macchina per andare a fare un giro?"

Da bravo italiano dovevo pur far assaporare i prodotti di casa nostra no??
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

phigata ... x la serie PETAGHEA ...!!!
          ..te pareva...

approposito come è andata poi al DENIRO?......ciak ti ha raccontato del PN...

Commenta

• ma come lavori sulle macchine + che altro c'era estetica?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• dragon dov'è???

oggi si iscrive un po di gente, uno si è iscritto ieri sera con il portatile direttamente al raduno... quello è scoppiato... ha acceso il portatile quando gli ho spiegato degfli aBBuisivi e con il telefonino gprs si è collegato e si è iscritto...

ci manderanno le foto nel sito abbusivi...

ho parlato con gli organizzatori del raduno di ieri e han no detto che quiesto era il 2° raduno che organizzavano e che volentieri farebbero con noi un raduno mega... se ieri c'erano 87 macchine tra loro, noi e quelli di koper in un attio arriviamo a 300 macchine... quindi si potrebbe anche andare a rijeka... loro appoggierebbero 'ortganizzazione... li sponsor li hanno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                andato via dal bep's sono andato a casa dei nonni dove mi aspettava la festa del compleanno mia con i parenti tra cui una zia di mia mamma che è venuta giù dall'Australia assieme al figlio.

c'è una bella stradina li in zona e siccome c'erano dei lavori in corso ho dovuto (:rolleyes: ) prendere proprio quella stradina...niente di che, provavo delle seconde per vedere il solito prob che ho... quando sono arrivato ci siamo presentati e dopo un pò mi ha chiesto. "è ancora calda la macchina per andare a fare un giro?"

Da bravo italiano dovevo pur far assaporare i prodotti di casa nostra no??
                Diego se viene a trovarci il mio amico ex lancer ora 996 carrera mi sa che dovrai fare il bis.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

..te pareva...

approposito come è andata poi al DENIRO?......ciak ti ha raccontato del PN...
                  bene al deniro c'era parecchia phiga ... peccato avessi la belva affianco ...:rolleyes:

DIMMI DIMMI del pn ..... domenica non ho sentito nessuno ....

Commenta

• rjieka diventa sempre + fattibile
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

bene al deniro c'era parecchia phiga ... peccato avessi la belva affianco ...:rolleyes:

DIMMI DIMMI del pn ..... domenica non ho sentito nessuno ....
                      dopo che voi ve ne siete andati siamo andati in un pub a zero branco....e le car erano :
                      seat ibiza ciak
                      a3 christian seat ibiza PN

non ti dico come hanno corso ciak e christian ......e il PN si è inkazzato perkè lo hanno seminato ...pensa che per tentare di starci dietro in una curva abbiamo visto l'ibiza uscire di traverso...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X