annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao driver....bello l'impianto!!!!!io ho pensato di fare una cosa tipo quella del cosworth....col pannello in plexi........

mi dici cos'hai montato su tu...(magari un altro giorno quando hai tempo....))

ciaoooo

buona notte!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pugti
      In effetti vi capisco bene per la distanza! Io penso che ogni tanto si potrebbe fare un raduno che venga incontro un pò a tutti sotto il punto di vista delle distanze cosi potrebbe parteciparvi più gente!
      bisognerebbe fare un tour che tocchi varie citta'
      SubaruClub.it

Commenta

• ehi pugti......hai proprio ragione.....bisognerebbe....secondo me verso settembre......organizzzare una cosa fatta bene....studaita nei dttagli....magari con qualche sponsor........sarebbe bello..........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
            ciao driver....bello l'impianto!!!!!io ho pensato di fare una cosa tipo quella del cosworth....col pannello in plexi........

mi dici cos'hai montato su tu...(magari un altro giorno quando hai tempo....))

ciaoooo

buona notte!!!
            il pannello non mi attira tanto,oramai e' superato e pericoloso.
            quando fai un buon anteriore,ci metti 2 casse da 2 vie nei fianchetti posteriori visto che hai il posto,un buon sub x i bassi,6 a cavallo
            SubaruClub.it

Commenta

anche questa è un ottima idea.....tocccando tutte le province....e facendo un megaraduno finale....

Commenta

il pannello non mi attira tanto,oramai e' superato e pericoloso.
                quando fai un buon anteriore,ci metti 2 casse da 2 vie nei fianchetti posteriori visto che hai il posto,un buon sub x i bassi,6 a cavallo
                perchè pericoloso dici???
                a me piace.......cmq.....prima devo fare un altro bel po di cosette.......quello sara l'ultiam cosa...

Commenta

• lo puoi fare fino a un certo peso,xche' in caso di incidente andrebbe a contatto con la testa di chi sta seduto dietro

notte aBBusiva 206
                  SubaruClub.it

Commenta

• beh......buona notte ragazzi.....inizio a essere stanco.........

buona notte raga.......alla prox.......

ehi pugti........fammi sapere dei cerchi..........grazie,...........ciaooo

Commenta

• notte a tutti ragaaaaa!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...