vado in macchina a prendermi il numero allora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
AAA dragon...l'adesivo è proprio bello sai?, anche sulla tua sta benissimo come colore
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
vado in macchina a prendermi il numero allora
Commenta
-
AAA dragon...l'adesivo è proprio bello sai?, anche sulla tua sta benissimo come colore
Commenta
-
ma sul vetro si vede pochino perchè è trasparente.....anch'io ero moooooooooolto scettico a metterlo sulla carrozzeria ma il discorso del rilievo sta proprio bene.
farlo prespaziato ho chiesto a Ciak e a parte che non si può fare quello che è stato fatto perchè le lettere sono troppo piccole...farlo + grande ha detto che senza cliche (che costerebbe na barca di soldi) all'incirca viene 15k l'uno
Commenta
-
ma sul vetro si vede pochino perchè è trasparente.....anch'io ero moooooooooolto scettico a metterlo sulla carrozzeria ma il discorso del rilievo sta proprio bene.
farlo prespaziato ho chiesto a Ciak e a parte che non si può fare quello che è stato fatto perchè le lettere sono troppo piccole...farlo + grande ha detto che senza cliche (che costerebbe na barca di soldi) all'incirca viene 15k l'uno
Commenta
-
diego ti piacciono come stò facendo le nuove immagini???
http://digilander.iol.it/abbusivitri...emeCorse01.jpg
Commenta
-
per me è lo stesso....sulla mia sta proprio benisssimo. Sempre detto che il giallo è il colore migliore
ho telefonato ma trovo sempre gente che non sa...che devo ritelefonare....che forse è meglio che mi facciano richiamare...
che palle di posti però. ho detto che richiamo domani sperando di trovare uno che sappia qualcosa
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da aBBusatore
ciao a tutti
dragon guarda che ti arriva posta negli abbusivi...
abbiamo in arrivo nuovo materiale...
conosci nessuno con delle polo spaziali di trieste??? una bianca e una azzurro nuvola???
e tu conosci????
Commenta
Commenta