annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Baronz

la cifra è indicaticva e montaggio escluso... cmq indicativamente quello è l'importo.. va conto che diego spende 530 circa...

ci mettono circa una settimana.. anche se diego aspetta ancora che io smonti i miei amm... :rolleyes: :rolleyes:
    appunto:rolleyes: :rolleyes:

Baronz hai letto nell'altro thread del tipo che ho visto con i 265 omologati??? però aveva delle belle cromature sul telaio in corrispondenza di alcuni punti all'interno del passaruota.
    scocca risaldata....e poi gli ha dato una sgorlata e sinceramente si muoveva + della mia con ammo extra-marci e gomme extra piccole...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

ciao biru...

ciao baronz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

si i 300 è una cifra di Rama per la revisione comunque non per sost pezzi... siccome volevo prima fare questa prova di smontaggio e reingrassaggio sto sondando il terreno e quindi informa pure quando saranno pronti gli ammo che dovrò fare questo lavoretto.
        Quando hai occasione senti nella spacceria quanto verrebbe le varie opzioni (sost giunto con revisionato con reso del mio..per via del tempo) possibili
        beh smontaggio e reingrassaggio e rimontaggio ci metti forse 40 minuti un ora alla grande controllando anche tutti pallini...

io domando allo spaccio per un semiasse completo o solo il giunto con eventuale reso...

per gli amm devi aspettà ancora un po' sono ancora su... sulla mia...

oh cmq son sei mesiche giri spompo puoi andare via ancora un pochino daui...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• ciao Biru!!...ti porto un caffè per svegliarti?
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• grazie baronzolo..... o o mi è appena arrivato un sms da parte di una girl interessata al raduno
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

appunto:rolleyes: :rolleyes:

Baronz hai letto nell'altro thread del tipo che ho visto con i 265 omologati??? però aveva delle belle cromature sul telaio in corrispondenza di alcuni punti all'interno del passaruota.
              scocca risaldata....e poi gli ha dato una sgorlata e sinceramente si muoveva + della mia con ammo extra-marci e gomme extra piccole...
              si ho lettto.. ma per farla partire decentemente quella li gli devi mettere il cambio della panda 4x4...

sai di quanto allunga il rapporto finale al ponte con quelle gomme....

può anche avere 300cv ma se tu ne hai 250 con le gomme originali e frizione apposto lo lasci sul semaforo...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• ho + fretta per via del giunto che degli ammo...siccome farei tutti insieme è per quello che ogni tanto ti pompo la cosa altrimenti per avere una velocità di crociera in autostrada adeguata senza vibrazioni dobbiamo stare sui 110..non di più non di meno. (per piacenza intendo)

Per quella data secondo te ce la facciamo?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

grazie baronzolo..... o o mi è appena arrivato un sms da parte di una girl interessata al raduno
                  è quella che penso io...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

ho + fretta per via del giunto che degli ammo...siccome farei tutti insieme è per quello che ogni tanto ti pompo la cosa altrimenti per avere una velocità di crociera in autostrada adeguata senza vibrazioni dobbiamo stare sui 110..non di più non di meno. (per piacenza intendo)

Per quella data secondo te ce la facciamo?

si trranquillamente... al max andiamo giù con quello scassone di cui ti raccontavo l'altro giorno... ah ieri ero a far cerchio in parcheggio.. con tanto di targa prova.. sai che prova che le ho fatto...
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• guarda il tipo mi sembrava uno a posto...poi ha sparato 4 ca@@ate e ho detto "mmm sarà la lingua e traduzioni..." poi ne ha dette altre 4 e ho detto che è proprio un farlocco.

340cv (dice lui)
                      freni della porches...però su aveva l'impiantone con le pinze dell'abarth e ha detto che ha dovuto mettere quelle perchè altrimenti gli facevano storie i polizziotti....ed io "ma scusa, se sono scritte sul libretto?????"
                      (aaa aveva i dischi forati...e ad ogni foro corrispondeva una crepa)
                      assetto dell'abarth....erano ammo normali, un ragazzo che ho parlato all'ultimo raduno mi ha fatto vedere i suoi ammo ed erano marchiati con lo stemma dell'abarth
                      scocca risaldata in 20 punti....io ho buttato l'occhio sotto la macchina e dentro il cofano in punti strategici ma non ho visto granchè (qui non dico nulla)

secondo te 340cv= pompa maggiorata giusto??
                      il regolatore di benza ce la fa??
                      l'intercooler era al posto originale
                      manicotti erano i suoi
                      cavi erano i suoi
                      ..insomma era tanto bello lucido ma non mi diceva nulla

scarico tipo 16v doppia uscita ( )

è partito che sembrava fermo
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...