povero ripp.... l'hanno ben bastonato ... se sanno che anche l'impianto nos sulla clio non esiste .... (al raduno a castelfranco sia nel cofano che nel bagagliaio non c'era traccia ne di nos.. ne bombola ne impianto) :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
...mancano solo le seligrafie laterali e poi siamo tipo i camion che girano per strada con le pubblicità dei partititarghe adesivi cappellini e un paio di manifesti dei vari raduni sui sedili sempre pronti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
giusto...si va allo sfascio e si prendono le calamite delle porte dei frigoriferi quelle plastiche........non sai se ciak può fare delle stampe + grandi???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
per farle non ci sono problemi ma credo che costi un pozzo di soldi con un clichè...bisogna farle tipo modello unico e qui costa meno al limite...però costa comunque
Commenta
-
al limite ognuno si fa una stampa a colori su carta e si applica su un pezzo rigido il quale si attacca sopra la targa...facile semplice ed economico
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da aBBusatore
sinceramente per me non è indispensabile per 2 motivi:
num. A
la mia itr ne ha gia una ed è carina coln la scritta typeR rossa.. solo che anche lupo ce l'ha e non è giusto uffi...
num.B
l'idea delle targhette con il numero era di ripperz e gliel'hai rubata... adesso gli paghi i diritti d'autore...
B:vabbè allora abbandono l'idea....non voglio incorrere in guai penali...
Commenta
-
casse sul tetto?? vai tranquillo che tra un pò andrà a finire così se non trovo nessun'altra soluzione per l'impianto:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da aBBusatore
che ne diresti di un foro nel tetto con un supporto ???
X DIEGO
mi sa di sì....
Commenta
Commenta