annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Draghetto!!! Come va?

Stasera sarò su a Padova in collegio a studiare x domani ke cho il compitino di Fisica II!!!

Pregate x me con ogni aBBusiva preghiera stasera a Villorba!!
    VOTATE LO SCARIKO PIU' BELLO!! qui

...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER53K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Mangia la foglia.. Stretta la via.. Tu dai gas ke io penso alla mia!! SHIDOV

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

se passi x treviso potresti venire un venerdi a villorba ai kart li ci ritroviamo sempre ...

ps

206 io ci sono ma a salti xchè ogni tanto mi devo fermare x lavorare ..:rolleyes:
      puoi risolvere questo problema portando al lavoro lupo e una bella frusta di cuoio.......vedrai che andra tutto meglio

dai che scherzo lupetto!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shidov
        Ciao Draghetto!!! Come va?

Stasera sarò su a Padova in collegio a studiare x domani ke cho il compitino di Fisica II!!!

Pregate x me con ogni aBBusiva preghiera stasera a Villorba!!
        noooooo......sei in convitto dagli antoniani per caso???c'è un mio amico del lido di venezia che è lì in convitto e studia psicologia........magari lo conosci.......

Commenta

• Bene...molto bene, sono in ufficio, non faccio nulla....anzi posto.....zaino vicino con orbitale e stucco epposidico pronto all'uso....ma il tempo fa schifo....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Manderò l'invito sicuramente!!

La sua 206 è blu... ma nn viene quasi mai all'uni in car... ci viene in treno e la car la lascia a meolo in stazione!!

Pregate pregate aBBusivi!!! questo deve andarmi bene!!

Commenta

• bene draghetto.....che dire???
              ah......volevo chiedereti una cosa..........ho visto che sulla tua car hai fatto le pinze dei freni gialle.......che cvernice hai usato???hai smontato la pinza o solo la ruota???

Commenta

Manderò l'invito sicuramente!!

La sua 206 è blu... ma nn viene quasi mai all'uni in car... ci viene in treno e la car la lascia a meolo in stazione!!

Pregate pregate aBBusivi!!! questo deve andarmi bene!!

preghiamo........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

noooooo......sei in convitto dagli antoniani per caso???c'è un mio amico del lido di venezia che è lì in convitto e studia psicologia........magari lo conosci.......
                  Io sono dai salesiani del Don Bosco... Moooolto fuori Padova...

Xò alla fine si sta bene...

So ke facevano una festa all'Antoniano... una di queste sere... ma nn mi ricordo quale!!

Commenta

Io sono dai salesiani del Don Bosco... Moooolto fuori Padova...

Xò alla fine si sta bene...

So ke facevano una festa all'Antoniano... una di queste sere... ma nn mi ricordo quale!!

ah........ok!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                      bene draghetto.....che dire???
                      ah......volevo chiedereti una cosa..........ho visto che sulla tua car hai fatto le pinze dei freni gialle.......che cvernice hai usato???hai smontato la pinza o solo la ruota???
                      io ho usato la 4R ma ho visto che la FolliaTech resta più pulita.....infatti penso che proverò a dare un'altra mano della 4R ma se si sporca subito tolgo tutto e metto quella della FolliaTec (anche se costa il doppio)

Per dipingerle ho tolto solo la ruota, pultio la pinza e dipinta, comunque non ho smontato la pinza......
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                      X