L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
allora mi sono andato a vedere la proposta di collegamento internet.... non male... ma almeno le 2 ore giornaliere sono assicurate ???
La velocità di collegamento com'è ???
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
velocita' di collegameto ok,le 2 ore sono sicure,io ne faccio di +.
un esempio,se tu alla sera fai 4 ore,il giorno dopo,nelle ore di maggior collegamento danno la priorita' agli altri.alla fine se ti colleghi in ore strane ti colleghi sempre
Messaggio originariamente postato da driver2 velocita' di collegameto ok,le 2 ore sono sicure,io ne faccio di +.
un esempio,se tu alla sera fai 4 ore,il giorno dopo,nelle ore di maggior collegamento danno la priorita' agli altri.alla fine se ti colleghi in ore strane ti colleghi sempre
capisco....
quindi mi dici che funziona....???
stamattina sono stato alla pista...
Domenica c'è il raduno Cosworth ??
lo sapevi...
Cmq sabato confermato.. ok ??? alle 15(max 15.30) vengo con un amico....
Commenta