Messaggio originariamente postato da mang ragà...com'è possibile che digito il sito della wind per legger la posta ( www.inwind.it ) e mi apre in automatico quello di libero ???.....come faccio a veder la posta che ho su wind ?????
perchè libero è wind ora...quando metti lo username e psw vedi che accanto al tasto "vai" ci sono le scelte libero iol e credo wind anche
Messaggio originariamente postato da mang ragà...com'è possibile che digito il sito della wind per legger la posta ( www.inwind.it ) e mi apre in automatico quello di libero ???.....come faccio a veder la posta che ho su wind ?????
hanno unificato il portale........se vedi bene hai la possibilità di selezionare il server di posta....tramite dei radiobutton....
Messaggio originariamente postato da diegoevo mmm devo cercare di far quadrare le cose con l'impianto hi-fi in macchina....ora vi espongo il mio quesito:
l'autoradio ha 2uscite pre una front e l'altra rear...
io voglio mettere il sub, ho già 2 vie separate in tutte le porte e un ampli a 4 canali usato per questo.
Metterei su un ampli per il sub ma come lo collego? gli do l'uscita rear dell'autoradio e quella front come unico ingresso a quell'altro a 4 canali
oppure do l'uscita frontale sempre a quello 4Ch ma la uso per quelle anteriori e da quello del sub mi estrapolo l'uscita della frequenza alta (visto che i bassi li userei per il sub) e la do all'altro sub per le casse dietro??
mmm non so se mi sono spiegato...ci vorrebbe un disegnino :rolleyes:
allora puoi fare in 2 modi.....
1) ti prendi un filtro elettronico che và messo all'uscita RCA posteriore e questo divide le frequenze per il sub da quelle normali e ti dà in uscita 4 RCA.....
2) metti in parallelo l'ampli per il sub a quello per il posteriore (ti devi informare se l'uscita RCA regge 2 amplificatori altrimenti bruci l'autoradio...)
Commenta