Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR e a questo che rispondo?
------------------------------------------------------------------------------------
Si terrà a Vicenza i giorni 1-2 giugno il raduno cosworth nazionale presso
l'autodromo di Gambellara.La naggior parte di equipaggi si incontreranno
domenica 2. Un Saluto Alan
Questi li avevo contattati io.....lascia gli rispondo io....
Ciao Gente allora ho oscurato i vetri della punto Ma kakkio!!!!!
il lunotto posteriore is impossibleeeeeee!!!!
gli altri sono ok...ma quello dietro mizzeka kome si fa?????
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
si, in pratica si manda su la copia del libretto al tipo, lui guarda a seconda del modello specifico del cambio e ti calcola il rapporto al ponte (delle volte ci sono piccole differenze..) e poi ti dice che misure di gomme puoi montare.
Se vuoi le carte paghi la quota che ti dice e lui te le spedisce, altrimenti amici come prima
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR e a questo che rispondo?
------------------------------------------------------------------------------------
Si terrà a Vicenza i giorni 1-2 giugno il raduno cosworth nazionale presso
l'autodromo di Gambellara.La naggior parte di equipaggi si incontreranno
domenica 2. Un Saluto Alan
GRAZIE ...
michele...non è difficile come cosa da fare..però siccome si lavora su macchine non proprie (e comunque come aggeggio è un pò una cavolata) non credo che nessuno si prenda la responsabilità di farlo
Caso ipotetico...si rompe l'iniettore per via delle sollecitazioni, ti piscia benzina e poi??
Commenta