annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da driver2

azz,io vi guardavo le macchine,ma non vi ho visto attorno
    sentito che impiantino?
    p.s:quali discorsi?
    si si l'impianto l'ho sentito..e pure i commenti positivi di altra gente che ne parlava ad altri amici tra la folla.
    Io era da per tutto tranne che vicino alla mia car quella sera ....i discorsi sono stati quelli di ripperz "sono stato a parlare con Driver2 di impianti ecc ecc ecc" ed io...AAAAAAAAAa era la suaa ca@@@@@@@@o
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      le manca un qualcosa a quella telecamera??

l'ultima volta che ho preso in mano la telecamera era per buttarla nel secchio delle immondizie dopo che era andata a finire a bagno maria nell'acqua di mare a causa dell'implosione dello scafandro che la conteneva

che le manca???

Quando vado al mare... prima la metto in un sacchetto e poi la metto sottovuoto con la macchina
      ah... un sacchetto a tenuta... di quelli che si usano per le cotture a vapore....

(dimmi che nn c'hai capito na mazza di quello che ho scritto....???)
      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• anche a Koper domenica hanno preso paura,secondo me non e' niente di speciale
        SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

smettila di tirartela

DIFATTI....

quando faccio un acquisto... ci risparmio sempre....

continuo a tirarmela mode ON

.. ho acquistato un portatile ACER tempo fa.... e c'ho risparmiato un bel milioncino delle vecchie lirette....

continuo a tirarmela mode OFF

Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• Io giusto stasera spero di trovare un'idea alla mia malsana intenzione di mettere l'impianto sulla car....cioè mettere quello che mi stava nel bagagliaio delle 75ts che avevo prima in questa.

Ho fatto 2 conti l'altra sera e sono proprio preso con le bombe in fatto di spazio. Sono partito per mettere il sub in maniera volante e fatto un pò così solo per sentire come sarebbe stato...poi aggiungi anche questo, cambia anche l'altro alla fine sono arrivato al punto che devo fare il doppiofondo, spostare gli ampli disfare la macchina, ritirare i fili e balle varie
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• eeeee bello avere l'impiantone in auto...

peccato che sulla SMART... inseriti 2 tweeter... un ampli. un caricatore cd.. un subwoofer.... due crossover... una tv... una lavatrice... due forni a microonde... mi tocca spostare il lato guida... su carrello appendice...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower

che le manca???

Quando vado al mare... prima la metto in un sacchetto e poi la metto sottovuoto con la macchina
                ah... un sacchetto a tenuta... di quelli che si usano per le cotture a vapore....

(dimmi che nn c'hai capito na mazza di quello che ho scritto....???)
                ho capito ho capito...ma tanto nulla può contro il solito bimbo bastardo dentro con lo spruzzino in mano che ti innaffia la DGT
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

ho capito ho capito...ma tanto nulla può contro il solito bimbo bastardo dentro con lo spruzzino in mano che ti innaffia la DGT

Commenta

• diego,se dici che ti arrangi ok,altrimenti dove sono andato io sono super ok,oltre che onesti.quando mi hanno fatto il preventivo,mi hanno detto che non saremo usciti da quel prezzo,alla fine c'erano 10 ore di lavoro in +(50.000lire l'una) e non me le ha fatte pagare,peroì sto posto e' a Vicenza
                    SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
                      eeeee bello avere l'impiantone in auto...

peccato che sulla SMART... inseriti 2 tweeter... un ampli. un caricatore cd.. un subwoofer.... due crossover... una tv... una lavatrice... due forni a microonde... mi tocca spostare il lato guida... su carrello appendice...

hihhi

eeeee una volta entrati nel tunnel del car hi-fi è difficile uscirne...però ca@@o se non ci sta non ci sta poco da fare:rolleyes:
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X