annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
    Tornando per un attimo alla discussione ieri.....beh ieri sera ho avuto una conversazione con JAMES della durata di 45"...azz che fame......
    hoho STAMATTINa non vedendoti pensavo stessi smaltendo ancora i postimi della telefonata pensa che poi ti ho richiamato e ho parlato pure con tua mamma che mi ha detto che era a farti il bagno
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• sabato questo lupo???chi verrebbe???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES

hoho STAMATTINa non vedendoti pensavo stessi smaltendo ancora i postimi della telefonata pensa che poi ti ho richiamato e ho parlato pure con tua mamma che mi ha detto che era a farti il bagno
        'giorno James ............nuove modifiche all'impiantone?
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Per gli adesivi ...beh ora abbiamo la patina bianca per lo sfondo quindi ne uscirà anke una 3° serie....
          Per gli adesivi io conosco un tipo che per modica cifra dandoli l'immagine te li fa come vuoi in poco tempo dall'oggi al domani.

Poi mi farai vedere i bozzetti cmq questo personaggio che conosco fa le scritte tipo le mie CUPRA .. sai che figata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Occhio....che le bugie hanno le gambe corte..... e poi ti serve una scala per entrare nella lupo.........oppure metti le pedane sulle portiere come nei TIR
            Bugie....ah ah .....cosa non ti inventi pur di rifarmi il tiè....

ciao diego...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

'giorno James ............nuove modifiche all'impiantone?
              Ciao no per ora sono fermo cmq ho intezione di cambiare i woofer in porta e i medi solo che quelli che piacciono a me costano una follia.. e il mio installatore mi consiglia invece di mettere su le tasche in porta in modo da aumentare la resa.. solo che non mi va di ""rovinare"" la portiera
              Ultima modifica di JAMES; 06-06-2002, 10:59.

Commenta

Bugie....ah ah .....cosa non ti inventi pur di rifarmi il tiè....

ciao diego...
                Infatti non te l'ho rifatto ........ma la bugia resta.............pinocchione
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES

Beh ieri sera avevo una fame della madonna.....pensa che mi sono ingurgitato la bellezza di :

2bistecche,una porzione di zukkine impanate,un sacchetto di patatine,una confezione di bruschette,2 brioches,e una scatola di togo....

In genere io enrico ,ciak SF e qualkun'altro siamo sempre li...

Per gli adesivi .....beh sono monopolio del ciak e poi ormai abbiamo il clishè per stamparne infiniti....

Ha preferito andare a dormire per riposarsi ed essere fresca e riposata per fare bella phigura la prossima volta che mi vedrà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

anch'io parcheggio così
                    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Beh ieri sera avevo una fame della madonna.....pensa che mi sono ingurgitato la bellezza di :

2bistecche,una porzione di zukkine impanate,un sacchetto di patatine,una confezione di bruschette,2 brioches,e una scatola di togo....

In genere io enrico ,ciak SF e qualkun'altro siamo sempre li...

Per gli adesivi .....beh sono monopolio del ciak e poi ormai abbiamo il clishè per stamparne infiniti....

Ha preferito andare a dormire per riposarsi ed essere fresca e riposata per fare bella phigura la prossima volta che mi vedrà...

... siccome sono interessato pure io agli adesivi.. non potento raggiungervi in tempi recenti... chi me li può spedire ??? (le spese le pago..)

Poi x il clichè degli adesivi... avrei intezione pure io di stamparne... e vorrei capire in che modo li avete fatti voi ... (il ciak)... devo mandargli in PM ?? ... forse è meglio...
                      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Sto operando...
                      X