annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero
    ehi raga........vado un attimo a smokare.....

gbaronz.......sappimi dire quanto devo lasciare ferma la macchina per l'interventoi............io volevo fare una cosa in giornata se possibile........altrimenti venivo da te a prendere i pezzi.......e li dfaccio montare qui a venezia.....
    il lavoro di monatggio ti viene fatto in giornta.. il termpo di consegna degli amm dal momento dell'ordine sono 7/ 10 gg...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• ehi baronz..........quello che nn ho capito......è se ci vuole una settimana per ordinare i pezzi o per montarli......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

dovrai aspettare un po' non è che ho il listino prezzi con me...

cmq mi informo....
        quando hai possibilita' di sapere il prezzo dei BBS,puoi mandarmi un pm.grazie mille
        SubaruClub.it

Commenta

ehi baronz..........quello che nn ho capito......è se ci vuole una settimana per ordinare i pezzi o per montarli......
          per ordinarli pensa se ci metessero una settimana per montare 4 ammo e 4 molle
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

il lavoro di monatggio ti viene fatto in giornta.. il termpo di consegna degli amm dal momento dell'ordine sono 7/ 10 gg...
            ah......ok..........ho capito quindi se io ti dicessi di ordinarli adesso.....e tra una settimana/10 giorni venissi a trieste diciamo alle 9 di mattina..per il pomeriggio sarebbero pronti.....in teoria......

ho capito bene??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES

grazie ma secondo sono meglio peggio o uguali a kony e bilstein?
              secondo me migliori perchè ti puoi far fare la taratura in base alle tue esigenze inoltre la spesa è notevolmente inferiore...

considerando che 4 koni + molle ti costano 2 milioni tramite la A2 per la stessa cifra ti fai fare 4 amm con corpo rinforzato piastrini più grossio d'attacco mpzzo camber regolabile .. steli rinforzati predisposizione per bomboletta esterna di azoto per aumentare i carichi in compressione.. il tutto a molla stretta con helper.. taratura fissa però...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

ah......ok..........ho capito quindi se io ti dicessi di ordinarli adesso.....e tra una settimana/10 giorni venissi a trieste diciamo alle 9 di mattina..per il pomeriggio sarebbero pronti.....in teoria......

ho capito bene??
                esatto...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

mi interessavano questi della BBS,misura da 17(se mi arriva l'omologazione ?
                  anche a me interessavano i BBs .. per questi devo domandare ad un altra persona.. conosco uno che lavora dentro in fabbrica....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

secondo me migliori perchè ti puoi far fare la taratura in base alle tue esigenze inoltre la spesa è notevolmente inferiore...

considerando che 4 koni + molle ti costano 2 milioni tramite la A2 per la stessa cifra ti fai fare 4 amm con corpo rinforzato piastrini più grossio d'attacco mpzzo camber regolabile .. steli rinforzati predisposizione per bomboletta esterna di azoto per aumentare i carichi in compressione.. il tutto a molla stretta con helper.. taratura fissa però...
                    è lo stesso pensiero che ho fatto io... costano meno e sono regolabili... vanno OK fidati.... sono accorciati e con stelo maggiorato... per le molle scegli tu... io avevo messo delle JAmex, poi sostituite con delle H&R Eibach... io personalmente mai provate.... ma le farò montare ad un mio amico il mese prox sul Corsa GSI ....
                    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Interessante la cosa

Quasi quasi... sempre senza impegno e quando hai tempo domandi per la mia macchina (fine 99) io sarei interessato eventualmente ad ammo e molle però se fosse possibile un abbassamento di 2 cm e non di 3 o 4 perchè se no come mi è già successo non entro più in garage causa rampa in discesa
                      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
                      X