annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Corvette

Io lavoro Diego. Sono progettista SW presso una ditta.......

Vado in vacanza 5 giorni in montagna la settimana prossima per rilassarmi un po'
    very compli!!!!

il mio problema è questo adesso!!! trovero qua in zona uno che sappia montarmelo???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower

.... durante il servizio militare che ho svolto a Belluno.... ho visto molte auto con un'adesivo

GRUPPO VERTE SPAVENTOSE

nessuno l'ha mai sentito nominare ????
      io si ma sapevo che era solo per le moto....infatti a belluno c'era quello, verso conegliano c'è il mio preferito (per le moto) "a polso aperto" e sempre in una località li vicino c'è "intimi del guard-rail"

il tutto fa parte della cerchia di "missilistica stradale" certe moto che vengono in officina hanno quegli adesivi la
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower

.... durante il servizio militare che ho svolto a Belluno.... ho visto molte auto con un'adesivo

GRUPPO VERTE SPAVENTOSE

nessuno l'ha mai sentito nominare ????
        Mai inteso quel nome.

Ciao Dragon!

Domanda generale:
        Oggi con il caldo le gomme non facevano altro che sgommare sia in prima che in seconda (e non è che ho un V8 sotto ). Vi succede anche a voi che, con il caldo sgommate che è un piacere?

Proverò a controllare la pressione dei pneumatici, magari dipende da quella.
        I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da midamichele

very compli!!!!

il mio problema è questo adesso!!! trovero qua in zona uno che sappia montarmelo???
          qualcuno di cazzuto forse lo sa fare...se basta solo collegarlo non deve essere una cosa difficile visto che interagisce in modo "passivo" con la centralina...
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da midamichele

very compli!!!!

grazie

Non basta andare da un elettrauto per farti installare quel coso?
            I love it when a plan comes together

Commenta

• può essere anche che siano semplicemente sgonfie le gomme...comunque io sgommo continuamente con la point del lavoro, non perchè mi piaccia ma in accelerazione con clima acceso è fermissima e quindi perchè non mi si sieda in mezzo alla strada parto su di giri e ci do come un maiale.....

.....mmmm si mi diverto a farlo
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

io si ma sapevo che era solo per le moto....infatti a belluno c'era quello, verso conegliano c'è il mio preferito (per le moto) "a polso aperto" e sempre in una località li vicino c'è "intimi del guard-rail"

il tutto fa parte della cerchia di "missilistica stradale" certe moto che vengono in officina hanno quegli adesivi la

bello il termine "missilistica stradale"... potremo creare un concorso ad-hoc.... ...

uè .... quand'è che ci facciamo un bell'album di figurine ????

sapete... come i calciatori

...vi saluto... a + tardi...
                L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  può essere anche che siano semplicemente sgonfie le gomme...comunque io sgommo continuamente con la point del lavoro, non perchè mi piaccia ma in accelerazione con clima acceso è fermissima e quindi perchè non mi si sieda in mezzo alla strada parto su di giri e ci do come un maiale.....

.....mmmm si mi diverto a farlo

peccato che io nn posso sgommare

troppa l'elettronica che controlla l'auto.....
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• vi saluto torno al lavoro....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette

grazie

Non basta andare da un elettrauto per farti installare quel coso?
                      un elettrauto????

dipende che elttrauto!! ce ne sono in giro che non sanno memmeno che cosa sia quel coso!!!!

lo vendono solo in america e in giappone!!!

Commenta

Sto operando...
                      X