annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbeh raga..........adesso me ne vado........il dovere chiama.....e dopo spiaaaaagiiiiaaaaaaaaaa!!!

ciao diego!!!

ciao lupo!!!

ciao a todos!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
      vabbeh raga..........adesso me ne vado........il dovere chiama.....e dopo spiaaaaagiiiiaaaaaaaaaa!!!

ciao diego!!!

ciao lupo!!!

ciao a todos!!!!!
      ciao two hundred six....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
        prova a farlo al ciakkino...

meglio di no

ciao 206!!
        Lupo ma alla fine hai fatto foto a castelfranco quella sera??

Se ha delta sbattute ne approfitto un pò
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• no no neanche per me il chevy è un fuoristrada....ed infatti il tipo con il santana cercava di approfittarne per quel motivo...solo che ha fatto male i conti
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

meglio di no

ciao 206!!
            Lupo ma alla fine hai fatto foto a castelfranco quella sera??

Se ha delta sbattute ne approfitto un pò
            Solo le foto che ha fatto Luca il ragazzo della "fata turbina"....la sorella di Enrico....
            Oddio Delta sbattute ne ho viste un paio ma di solito ci sono delta tenute da dio sia 8 che 16 v e sia evo che no.....

Commenta

• ...allora mi preparo le chiavi in tasca e alla prima distrazione zACCKKKKKK

no no questo lo faccio solo dai demolitori visto che sono tutti o la maggior parte lazzari fino al midollo, se si fa una somma dei loro prezzi si scopre che il costo totale supera il valore dell'auto quand'era nuova
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

...allora mi preparo le chiavi in tasca e alla prima distrazione zACCKKKKKK

no no questo lo faccio solo dai demolitori visto che sono tutti o la maggior parte lazzari fino al midollo, se si fa una somma dei loro prezzi si scopre che il costo totale supera il valore dell'auto quand'era nuova
                Infatti il figlio di un demolitore in zona mia gira con il TT.......a 19 anni....

Commenta

• dici minello a paese o una più avanti ancora?

ecco perchè io gli inculo il più possibile perchè tanto non ci rimettono mai
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

dici minello a paese o una più avanti ancora?

ecco perchè io gli inculo il più possibile perchè tanto non ci rimettono mai
                    Parlo proprio di lui.......
                    Cmq è la mia stessa filosofia..........frega più che puoi tanto non ci rimettono mai....

Commenta

• io ho lo zaino per le demolizioni....con doppio fondo nascosto

una volta a quello a mestre ARTUSO (delle volte è giusto anche nominarli quando sono stro@@i) mi ha fatto andare li perchè cercavo il lavafari della 75 che mi avevano fregato....quando sono arrivato e gli ho chiesto del pezzo mi ha risp che c'è l'aveva ma che era in fondo.
                      Gli ho chiesto se potevo andarmelo a prendere da solo al limite...
                      lui mi ha risp che non aveva voglia di dirmelo...
                      io gli ho detto perchè scusi???
                      perchè tanto aveva appena venduto un container di macchine a quelli della romania e quindi x un pezzo di plastica non aveva voglia di far fatica.

Gli ho detto che era un mestrino coglione test di cazz ecc ecc e che poteva andare a cagare.
                      ha guardato la targa della macchina e mi ha detto che pure io ero come lui visto che era tragata VE XXXXX...
                      alchè mi sono girato e gli ho detto...non confondiamo merda e cioccolata per piacere...Mestre è mestre e VE è VE
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...