annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da driver2

LOTUS ELISE Euro 21.500,00 trattabili, 1998, verde LTD ,130 CV, hard top nero, interni in pelle beige, kit radio, appena tagliandata, gomme 100%, bollo 2003, marmitta Sport, Km 18.000

bella...ma non la prenderei mai...
    www.ripperz.it

Commenta

LOTUS ELISE Euro 21.500,00 trattabili, 1998, verde LTD ,130 CV, hard top nero, interni in pelle beige, kit radio, appena tagliandata, gomme 100%, bollo 2003, marmitta Sport, Km 18.000
      č come quella che il tipo mi vuole vendere il prossimo anno!!! STUPENDA!!!

Commenta

• LOTUS ELISE Euro 23.000,00, 1997, alluminio met., stereo ,hard top alluminio, pelle blu soft top, gomme nuove Pirelli PO 225/45, ottime cond., sempre in garage, Km 39.000 tagl
        SubaruClub.it

Commenta

• a me autosupermarket non vŕ...come mai?mi dice sempre no record found...mmmm
          www.ripperz.it

Commenta

• a me il verde inglese non attira molto,adesso va di moda anche su altre auto .bella quella bianca,la grigia o come il mio amico che c'e' l'ha viola metalizzata
            SubaruClub.it

Commenta

• Sbav!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz
                a me autosupermarket non vŕ...come mai?mi dice sempre no record found...mmmm
                xche' sono le auto che ho in garage io,non su Autocomesichiama
                SubaruClub.it

Commenta

a me il verde inglese non attira molto,adesso va di moda anche su altre auto .bella quella bianca,la grigia o come il mio amico che c'e' l'ha viola metalizzata

gran bella auto la elise,ma non la prenderei.mi servirebbe unaltra auto per muovermi in giro,č troppo estrema..
                  anche a me il verdo non gusta molto...
                  www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                    Sbav!!!
                    e con interni beige Lupo,centralina,doppio scarico Motorsport,assetto......+ di cosi' tocca x terra
                    SubaruClub.it

Commenta

a me invece fa impazzire

Per acquistare l'elise devi saper acettare molti sacrifici...perň vieni ripagato con delle sensazioni straordinarie

Commenta

Sto operando...
                      X