Messaggio originariamente postato da diegoevo ciao 206, si me lo ricordo che lo avevi detto...dai 1500 ai 3000 giri avevi sentito una spinta migliore giusto?
il mio collega avendo un fuoristada lo mette nel cambio, differenziale riduttore insomma nella parte trasmissiva dell'auto dove mi interessava avere un parere anche in questo campo
yes.......l'ho messo anche nella scatola del cambio......sembra un joystick adesso.....
quando ordinate aggiungete un prodotto per il raffreddamento anche per me please....sabato vi porto i$$$........quant'è che costa??
Messaggio originariamente postato da midamichele io vi do la notizia del secolo e voi nemmeno mi cacate!!!!
beenneeeeeee braaaaavi!!!!
allora quando avro la macchina attorniata da (!) attirate dalla luce azzurra del mio apex cerchero di stare il piu lontano da voi, in modo da non farvene vedere nemmeno una!!!!
ciao lupetto.........stiamo parlando dello zx1........ieri ho chiesto del cofano al figlio di cadamuro che mi ha accompaganto in stazione....e mi ha detto che normalmente li fanno cofani così..........sui 600/700 Euri.......
Commenta