difatti.. mi sembra abbastanza lento anche oggi...
beh.. ora stacco... vado a mangiare...
BYE
a + tardi...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
no...facciamo solo distributori automatici,caffè e cibarie...
Coges ?
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
ciao 206, si me lo ricordo che lo avevi detto...dai 1500 ai 3000 giri avevi sentito una spinta migliore giusto?
il mio collega avendo un fuoristada lo mette nel cambio, differenziale riduttore insomma nella parte trasmissiva dell'auto dove mi interessava avere un parere anche in questo campo
io vi do la notizia del secolo e voi nemmeno mi cacate!!!!
beenneeeeeee braaaaavi!!!!
allora quando avro la macchina attorniata da (!) attirate dalla luce azzurra del mio apex cerchero di stare il piu lontano da voi, in modo da non farvene vedere nemmeno una!!!!
Commenta