annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

x la mano di dragon...non so...ad un certo punto mentre ci abbracciavamo ha detto aih....allora, o ero io che stringevo troppo x l'emozione, o era la mano di dragon chissà dove.....
    Mmm... se la mano di Dragon fosse stata dove sospettiamo... la tipa non avrebbe detto aih.... forse le avete pestato un piede heheheh
    Una che possiede un simile "accessorio" dovrebbe assere "rotta" a tutto .
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da papy

Mmm... se la mano di Dragon fosse stata dove sospettiamo... la tipa non avrebbe detto aih.... forse le avete pestato un piede heheheh
      Una che possiede un simile "accessorio" dovrebbe assere "rotta" a tutto .
      Ah dimenticavo.. Buongiorno a tutti !
      Misa che anche stamattina sono il + mattiniero.
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da papy

Porc... forse a causa di un contatto, ma ho scoperto di aver bruciato la pista dell'illuminazione del battitacco nuovo !
        E adesso ? Dove cavolo la vado a battere una nuova ?

Commenta

• Ciao a tutti, tempo fa mi pare di aver letto che qualcuno postava dall'università. Se si quale?

Commenta

• bion dì...
            bella la foto... anche se meglioo la tipa di noi quattro...

ops me sa che tra top fuel e top gas me so un po' sconfonduto...
            va beh che non mi ero mai interessato più di tantissimo...

bella sfiga papy.. e mo che si fa con il battitacco nuovo....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
              bion dì...
              bella la foto... anche se meglioo la tipa di noi quattro...
              Assolutamente ! Anzi... diro di+ : meglio lei nuda che voi vestiti !

bella sfiga papy.. e mo che si fa con il battitacco nuovo....

Boh.. ho trovato il sito del produttore (tra l'altro ho visto dei fondini x cruscotto illuminati niente male), ma la loro e-mail non funziona porc...
              Lunedì vado dove mi hanno venduto i battitacco e speriamo che mi procurino il ricambio.

Commenta

• x andrea491

io e pugti postiamo dall'università di trieste ! ( pago 1 milione e mezzo di tasse per qualcosa almeno !!! )

Commenta

• ciao a tutti, come va?? stamattina mi sono alzato presto e ne approfitto con internet.......
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                    ciao a tutti, come va?? stamattina mi sono alzato presto e ne approfitto con internet.......
                    Ciao Gabber
                    che ci fai alzato la domenica mattina presto ?

Commenta

• ieri sera avevo sonno e un po' di mal di testa, così non sono uscito e alle 21.20 ero sotto le coperte...così stamattina mi sono alzato alle 8 e ho attaccato internet!!
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X