annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RSTurbo
    ...ma aiutano
    Sì... ma non li vedi... li senti e basta
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• scusate l'intrusione tra voi aBBusivi... volevo dire a Mang che ha una sign bellissima!

o meglio... è bella quella in mezzo..
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• 10 somari in piu' che spingono la propria vettura li senti. I +11 cavalli guadagnati con la rimappatura della centralina della mia macchina sono preziosi soprattutto in salita Ehy mang, da chi ti vai a far rimappare la centralina?? Da Sandro dell' autoracing?
        I love it when a plan comes together

Commenta

• ciao a tutti, sono appena tornato a casa da lavoro e tra poco vado a nanna x' sono davvero stanco....

x papy...è vero, sarebbero da togliere i 4 carciofi nella sign, ma mi sa che la tua è tutta gelosia x' tu non ci 6...

x mang....cerchi o cv???dipende se vuoi estetica o 10 cavallucci che ti aiutino in salita.....cmq secondo me...fai i 10 cv, x i cerchi parli anche con baronz e con 2 soldi in più butti su i 16....no??
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Buongiorno a tutti
            anche stamattina sono il primo...
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
              ciao a tutti, sono appena tornato a casa da lavoro e tra poco vado a nanna x' sono davvero stanco....

x papy...è vero, sarebbero da togliere i 4 carciofi nella sign, ma mi sa che la tua è tutta gelosia x' tu non ci 6...

x mang....cerchi o cv???dipende se vuoi estetica o 10 cavallucci che ti aiutino in salita.....cmq secondo me...fai i 10 cv, x i cerchi parli anche con baronz e con 2 soldi in più butti su i 16....no??

Gabber... la mia non e' gelosia... io invidio il fortunato che la .... sponsorizza

'Sta storia dei 16 interessa una cifra anche a me....

Commenta

• E io il secondo!!!!

16 - 17 - 18 - 19 - 20 - ??????? Il mago delle misure dei cerchi è baronz, vuoi dei 23 sulla 206??????? Chiedi a baronz!!!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• x corvette : si,sono andato da autoracing....il tipo sembra molto competente e disponibile !

comunque per i cerchi resterei sui 14 xchè i 195/45/15 costano una cifra e poi penso che ci rimetterei troppo in termini di prestazioni !

mi sono anche informato per allungare la quinta : circa 300k l'ingranaggio e 150k di lavoro !

dai,aiutatemi a decidere.....cerchi o cavalli ?????????

Commenta

• ...ho aperto anche un 3d sondaggio in proposito !!!

...ma dove siete tutti ????????

...Diego,Dragon,Gabber,Papy dove siete ??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                      mi sono anche informato per allungare la quinta : circa 300k l'ingranaggio e 150k di lavoro !

dai,aiutatemi a decidere.....cerchi o cavalli ?????????
                      300k...solo l'ingranaggio della 5, vero?? no, x' la coppia conica farla fare viene circa 800/850....

e allora, fai cerchi o motore? io ti avrei detto...motore poi parli con baronz e fai i cerchi cazzuti....
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...