scusate l'intrusione tra voi aBBusivi... volevo dire a Mang che ha una sign bellissima!
o meglio... è bella quella in mezzo..
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
10 somari in piu' che spingono la propria vettura li senti. I +11 cavalli guadagnati con la rimappatura della centralina della mia macchina sono preziosi soprattutto in salita Ehy mang, da chi ti vai a far rimappare la centralina?? Da Sandro dell' autoracing?
ciao a tutti, sono appena tornato a casa da lavoro e tra poco vado a nanna x' sono davvero stanco....
x papy...è vero, sarebbero da togliere i 4 carciofi nella sign, ma mi sa che la tua è tutta gelosia x' tu non ci 6...
x mang....cerchi o cv???dipende se vuoi estetica o 10 cavallucci che ti aiutino in salita.....cmq secondo me...fai i 10 cv, x i cerchi parli anche con baronz e con 2 soldi in più butti su i 16....no??
Messaggio originariamente postato da _GABBER ciao a tutti, sono appena tornato a casa da lavoro e tra poco vado a nanna x' sono davvero stanco....
x papy...è vero, sarebbero da togliere i 4 carciofi nella sign, ma mi sa che la tua è tutta gelosia x' tu non ci 6...
x mang....cerchi o cv???dipende se vuoi estetica o 10 cavallucci che ti aiutino in salita.....cmq secondo me...fai i 10 cv, x i cerchi parli anche con baronz e con 2 soldi in più butti su i 16....no??
Gabber... la mia non e' gelosia... io invidio il fortunato che la .... sponsorizza
'Sta storia dei 16 interessa una cifra anche a me....
Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Commenta