annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'evento clou dell'anno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      cacchio quanta acqua è venuta giù prima
      Ciao Diego

.....qua ha ripreso a venire giù di brutto ......e un paio di minuti prima prima che arrivassi in azienda stava grandinando roba piccola.......però mi hanno appena informato che fra la robetta e sceso anche qualcosa di + grosso.....e ha preso un golf IV 150 giusto sul cofano macchina con solo 2 settimane di vita
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Ciao Diego

.....qua ha ripreso a venire giù di brutto ......e un paio di minuti prima prima che arrivassi in azienda stava grandinando roba piccola.......però mi hanno appena informato che fra la robetta e sceso anche qualcosa di + grosso.....e ha preso un golf IV 150 giusto sul cofano macchina con solo 2 settimane di vita
        azz ma la tua punto è al coperto?

Commenta

• il mio deltone era nel parcheggio vicino alla pista che si scaricava la batteria per colpa dell'allarme troppo sensibile in quell'occasione
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

il mio deltone era nel parcheggio vicino alla pista che si scaricava la batteria per colpa dell'allarme troppo sensibile in quell'occasione
            ah ahahhahahahah

Commenta

• la mia ha preso la grandinata delleteria dopo 3 settimane...dovevo portarla a fare un tagliano in officina di controllo generale, con la pioggia sembrava essere tutto a posto.
              il gg dopo vado li e con i neon la guardo e lo presa, messa in garage e sono andato a piangere

assicurazione di merda che non mi ha voluto fare l'integrazione per i danni atmosferici
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

azz ma la tua punto è al coperto?
                Neanche un cm quadrato
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

ah ahahhahahahah
                  quello era il meno...dovevi vedere io, gabber, mad mike e il mio amico spingere la macchina.

poi sono andato in assistenza a elemosinare i cavi per la messa in moto dalla Car-Sistem (quelli di moby dick) e sono venuti a farmi ponte
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

la mia ha preso la grandinata delleteria dopo 3 settimane...dovevo portarla a fare un tagliano in officina di controllo generale, con la pioggia sembrava essere tutto a posto.
                    il gg dopo vado li e con i neon la guardo e lo presa, messa in garage e sono andato a piangere

assicurazione di merda che non mi ha voluto fare l'integrazione per i danni atmosferici
                    non oso immaginare quante bestemmie avrai tirato:rolleyes:

Commenta

• Rodanino ma lo scarico lo devo portare domenica allora?..ieri sera mi è venuto un dubbio
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...