Messaggio originariamente postato da diegoevo cacchio quanta acqua è venuta giù prima
Ciao Diego
.....qua ha ripreso a venire giù di brutto ......e un paio di minuti prima prima che arrivassi in azienda stava grandinando roba piccola.......però mi hanno appena informato che fra la robetta e sceso anche qualcosa di + grosso.....e ha preso un golf IV 150 giusto sul cofano macchina con solo 2 settimane di vita
.....qua ha ripreso a venire giù di brutto ......e un paio di minuti prima prima che arrivassi in azienda stava grandinando roba piccola.......però mi hanno appena informato che fra la robetta e sceso anche qualcosa di + grosso.....e ha preso un golf IV 150 giusto sul cofano macchina con solo 2 settimane di vita
Messaggio originariamente postato da diegoevo il mio deltone era nel parcheggio vicino alla pista che si scaricava la batteria per colpa dell'allarme troppo sensibile in quell'occasione
la mia ha preso la grandinata delleteria dopo 3 settimane...dovevo portarla a fare un tagliano in officina di controllo generale, con la pioggia sembrava essere tutto a posto.
il gg dopo vado li e con i neon la guardo e lo presa, messa in garage e sono andato a piangere
assicurazione di merda che non mi ha voluto fare l'integrazione per i danni atmosferici
Messaggio originariamente postato da diegoevo la mia ha preso la grandinata delleteria dopo 3 settimane...dovevo portarla a fare un tagliano in officina di controllo generale, con la pioggia sembrava essere tutto a posto.
il gg dopo vado li e con i neon la guardo e lo presa, messa in garage e sono andato a piangere
assicurazione di merda che non mi ha voluto fare l'integrazione per i danni atmosferici
non oso immaginare quante bestemmie avrai tirato:rolleyes:
Commenta