e dovrebbe avere anche la placca in carbonio nel castelletto delle marce con la targhetta...
per me non era una martini però è tenuta bene, è il motore della kat e quindi sarà stata una bianca al limite...però il prezzo è il suo.
Martini o non sempre quello valgono.
Convinicili Rodan
....ma in pratica che delta è??.....l'ultiam serie??...è un'Evo II??
....sperem....stasera vado in salotto dentro una gabbia antisqualo....e vediamo cosa riesco a combinare
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
in conclusione a te diego quanti soldini partono per bollo e assicurazione del delta?
3 scarsi ....1.9 per l'assicurazione e 850 per il bollo
Rip prova a chiedere in via informativa e basta, quelli a cuore costano un bordello di più degli altri...e non so neanche se posso metterli con T originale..non credo che a misure ci stiamo dentro
Messaggio originariamente postato da SMARTpower buongiorno a tutti... che si dice???
up... visto che qui nn mi c#ga nex...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Commenta